Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_4707.html
Mentre il lettore Blu-ray BDP-83 si appresta a fare il proprio debutto in Europa, i vertici di Oppo annunciano che d'ora in avanti non verranno più sviluppati nuovi lettori DVD e che tutte le risorse verranno concentrare sulle sorgenti Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
A me che del SACD et simili non importa, preferirei risparmiare un 100 euri ma avere la medesima qualità.
Speriamo non si facciano attendere troppo. Natale è prossimo e non vorrei dover scegliere altro.
-
Ma per il momento non si vede nulla all'orizzonte ........
-
Prima di Natale un secondo modello di BD Player OPPO lo escluderei totalmente. ;)
-
Togliamo pure gli "inutili" (per me) SACD e DVDA e abbassiamo il prezzo a 300€ ... cifra più che proporzionale alla qualità del prodotto.
Oppure, ancora meglio, abbassiamo di 200€ il prezzo del Denon 2010 così corro a comprarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Prima di Natale un secondo modello di BD Player OPPO lo escluderei totalmente. ;)
di quale anno? :)
-
hehe... :)
Per ora cerco di accaparrarmi il BDP-831 per Novembre , poi quando ci dovremo svenare per l'HDMI 1.4 se ne riparlerà... :D
-
Per me un futuro lettore successivo al BDP-831, oltre ad abbassare il prezo togliendo SACD e DvdAudio dovrebbero anche pensare ad un modello di lettore senza le uscite analogiche multicanale (strada già intrapresa da tutti gli altri produttori)
-
Io intanto, visto che st'oppo non esce, me sò preso la PS3 slim...
walk on
sasadf
-
Qua si parla del progressivo abbandono della produzione di lettori DVD da parte di Oppo...di thread che parlano del BDP 83/831 ce ne sono a sufficienza.
Grazie.
-
Finto Abbandono
Vista la qualità con cui riptoduce i dvd il bdp-83 è un finto abbandono, è solo un modo per ottimizzare la produzione ed i costi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Qua si parla del progressivo abbandono della produzione di lettori DVD da parte di Oppo...
La news è composta da due periodi... il secondo dei quali cita:
"Ricordiamo che questa dichiarazione coincide proprio con l'inizio della commercializzazione in Europa dell'atteso lettore Blu-ray "universale" BDP-83 (compatibile con i Blu-ray, i DVD Video e Audio, i SACD e i CD) e lascerebbe presagire il prossimo arrivo di ulteriori lettori Blu-ray (probabilmente non universali) che saranno come da tradizione del marchio caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo."
La funzione "lente di ingrandimento" (presente in ogni versione di windows) o un paio di occhiali con buone lenti può aiutare in questi casi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
La news è composta da due periodi... il secondo dei quali cita...
...Ricordiamo che questa dichiarazione coincide proprio con l'inizio della commercializzazione in Europa dell'atteso lettore Blu-ray "universale" BDP-83
Allora questo, secondo te, vi autorizza a parlare dell'oppo BDP-831 anche qui (visto che non ci sono già abbastanza thread per farlo)?
Citazione:
lascerebbe presagire il prossimo arrivo di ulteriori lettori Blu-ray (probabilmente non universali) che saranno come da tradizione del marchio caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo."
Vi ho detto di non parlare di eventuali altri lettori nel caso ne foste a conoscenza? Non mi pare proprio...
Citazione:
La funzione "lente di ingrandimento" (presente in ogni versione di windows) o un paio di occhiali con buone lenti può aiutare in questi casi ;)
Ecco...fanne un buon uso per leggere i miei post. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
A me che del SACD et simili non importa, preferirei risparmiare un 100 euri ma avere la medesima qualità.
Speriamo non si facciano attendere troppo. Natale è prossimo e non vorrei dover scegliere altro.
Per me avere 3 lettori non mi va bene:(
Meglio uno di questo questo "multiuso":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io intanto, visto che st'oppo non esce, me sò preso la PS3 slim...
walk on
sasadf
Almeno non ti sp......re così....te l'ho detto che era una buffonata!!!!