audio internet non funziona dopo collegamento cavo hdmi
ciao a tutti ho un problema e chiedo un aiuto grazie.
Ho acquistato un lcd phlips 22 e l'ho collegato al mio pc con il cavo hdmi -hdmi per video e audio della tv..ma dalle casse tv niente audio sia da winmediaplayer che in internet (youtube o radio) ma solo audio di sistema (es: accensione e spegnimento windows)....nonostante selezionavo la periferica audio hdmi dal pannello di controllo...
Poi ho trovato dal sito nvidia i driver dell'audio hdmi aggiornati. scaricati(per la mia scheda audio nvidia nforce 750a sli) e installati ora selezionando la periferica predefinita nvidia audio high definition volumi ok e pannello audio e periferiche tutto ok....sento dalle casse tv beep di sistema e winmediaplayer (impostato anch'esso dalle opzioni di winmedia player gli altoparlanti in high definiton), ma nel momento che mi collego in internet i beep funzionano ma poi appena carico youtube perdo i suoni di winmediaplayer e non sento nessun audio in internet....quando mi discontetto da youtube si ripristinano i suoni di sistema e quelli di mediaplayer.....java e plugin e flash player intallati correttamente....cosa puo' essere che entra in conflitto...!???non ne nvengo piu' fuori...mi aiutate !???avete idee,,,!???ho provato sia con explorer che con mozilla niente.....
ultima info se collego le mie vecchie casse del pc al pc e seleziono la vecchia periferica audio funziona tutto.
Ho provato anche con il minijack dall'uscita casse pc alla tv ma niente.... aiuto vi prego grazie