Salve a tutti,
l'altro giorno ho visto un vecchietto con un cappellino con il logo Dolby Digital.....
dove lo potrei trovare?(sia in Italia che all'estero)????
grazie
Nino
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
l'altro giorno ho visto un vecchietto con un cappellino con il logo Dolby Digital.....
dove lo potrei trovare?(sia in Italia che all'estero)????
grazie
Nino
Anche io lo voglio!!!
avrei trovato questo store
ma quello che ho visto aveva il logo "dolby Digital" e non "dolby"
http://dolbystore.epromo.com/product.i?sku=2DOL146OSNAV
In effetti anch'io lo vorrei...
Certo che se lo avessi visto indossato avrei certamente disturbato la persona per avere lumi sulla provenienza :D
puoi procurarti il file, il cappello, ed andare a fartelo fare in un centro stampa: solo la stampa e l'applicazione con pressa a caldo credo che con meno di 10 euri te la cavi e scegli te il logo che preferisci ;)
Però ricamato è più belloCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
io glielo avrei scippato :D:D:D
Ok la prossima volta gli chiederò dove l'ha preso. Dovrebbe tornare fra qualche settimana.
E se vuole sapere il motivo? Come glielo spiego?:D
Gli puoi dire che hai degli amici "malati" e che vorrebbero sfoggiare lo stesso copricapo :D
In effetti ricamato è più "vero"...
potrei dirgli che "Dolby Digital" è una marca di computer o il nome di un gruppo musicale...
Ma aveva il logo vero e prorio, quindi la doppia D e poi la scritta o solo la scritta "Dolby Digital".
Nel secondo caso, ad esempio, in tutte le fiere dell'elettronica cui partecipo c'è sempre un tizio che vende i cappellini e poi ci ricama su, a colori e in più colori, la scritta che tu vuoi.
Solitamente l'idea sarebbe per i radioamatori che si fanno ricamare il log di stazione, però lui ricama qualsiasi scritta, con font/colori/dimensioni/stile a scelta.
Ciao
puoi benissimo andare da un centrostampa molto grosso, o un ricamificio e fartelo ricamare. prendi il solito file, esporti in vettoriale, ed il gioco è fatto ;)
e puoi scegliere pure il colore!!
io vendo e installo macchine da stampa digitale (plotter) e molti clienti hanno anche la macchina da cucire che funziona esattamente nello stesso modo, file vettoriale, si sceglie i colori e in 5 minuti ecco fatto il cappello
Scusate, ma cosa ha di speciale un berretto con il logo e la scritta Dolby Digital? Saro' poco poetico io forse... :)
Cmq Nino, se ne dovessi vedere in giro uno te lo segnalo
......a quando i berretti di AVmagazine?
Io preferirei un cappellino con su scritto Lossless!