Visualizzazione Stampabile
-
Acquistato Sony z46 5500
Solo una cosa,da paura!!!!!!!!E' il cinema a casa,e l'ho provato solo con l'antenna,senza sky quindi,ragazzi ieri sera questo meraviglioso televisore ,comprato da Trony per la modica cifra di 1999 euro più estensione della garanzia fino a 5 anni(o 4... non ricordo),mi ha letteralmente stregato,nonostante la moltitudine di funzioni che ha è molto intuitivo,io poi non sono uno che si mette lì a leggere le istruzioni...,comunque quello che mi ha sorpreso è l'immagine molto vivida e l'audio veramente bello.
L'unico contro è he forse è troppo grande!All'inizio mi dava quasi fastidio agli occhi...io lo vedo da una distanza di circa tre metri e da quello che ho capito per ul lcd 46 pollici è più che giusta.
Per il resto ero curioso di sapere come si vedeva rai 1 hd ma quando l'ho messo diceva che non era disponibile...strano perchè credevo fosse l'unico canale gratis in alta definizione...Forse non mi si vede perche devo impostare il televisore su 1080p????
Comunque sono molto soddisfatto,e ci crede dopo tutti sti soldi!Ma con le rate si può fare uesto ed altro,ciao a tutti