Ciao, sarei intenzionato ad acquistare l'Harmony 700. Prima vorrei sapere se c'è qualcuno che già lo possiede e come si trova.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sarei intenzionato ad acquistare l'Harmony 700. Prima vorrei sapere se c'è qualcuno che già lo possiede e come si trova.
Grazie.
Un telecomando e' sempre qualcosa di soggettivo.
A me potrebbe piacere e a te no.
Insomma devi averlo tra le mani :D per giudicare
Ciao
Il 700 è nuovissimo, non credo troverai molti possessori.
Poi alla fine i logitech sono a livello di prestazioni tutti uguali, cambia solo la parte estetica ed il numero di tasti fisici oppure dispay colore e touch-screen.
Devi solo scegliere quello che piace di più a te o al tuo portafoglio :D
Stefano
Dici che conviene andare sull'ultimo modello, o su qualche fine serie a buon prezzo?
Cosa consigliate come alternativa, magari per esperienza diretta?
Visti i prezzi non vorrei buttare soldi.
Io continio a preferire l'885 :rolleyes:
Si trova a circa 90€ (l'885) ed il 700 risulta piu costoso, almeno da listino. Il vantaggio che trovo sull'885 e che mi frena a prenderne uno di questi nuovi sono gli 8 tasti assegnabbili sempre intorno al display mentre il 900 ed il One ne hanno solo 6 (o 3 a secondo delle schermate) , e quelli inferiori solo 4.
Stefano
beh a 90€ lo prendo di corsa, dove lo trovo a questo prezzo?. Rispetto al 700 credo sia un modello superiore, giusto? sul sito logitech non c'è più...
Ho visto il mega thread, se proprio dovessimo parlare di difetti, cosa elencheresti?
Ciao, sarei interessato anch'io ad info su questo telecomando che qui sul forum sembra non avere nessuno.
Ad oggi ho visto online si compra a circa 60€+ss quindi ormai il prezzo di questo 700 è ottimo.. ora c'è da capire se è un prodotto valido come il resto della serie o ha dei problemi. Attendo news uppando il thread e sperando che si faccia vivo qualche possessore!! :)
Ciao a tutti, ho configurato stamani il nuovo telecomando, il 700. premetto che posseggo il 885 da circa 1 anno e mezzo, e per il poco che l'ho usato vi posso dire che il nuovo mi è sembrato più pratico da utilizzare. I tasti sono molto + comodi del vecchio e più pratico nell'utilizzo, molto più comodo nell'imugnarlo e pratico nella pressione dei tasti.
Ci sono sicuramente differenze nelle funzioni, come i tasti assegnabili al lato dello schermo (come già segnalato in un post precedente), ma ci sono anche tre tasti singoli assegnabili alle varie attività. penso prprio che l' 885 passerà a muletto per ora ed a casa nuova lo degrado a telecomando secondario.:p
lo consiglio a chi sta cercando un buon telecomando universale
Potresti dirmi se tutti i comandi del 700 sono retroilluminati? Guardo la TV al buio e vorrei non dover mai usare una torcia, come invece mi tocca fare ora...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcacio
Ti ringrazio
Lo possiedo anch'io, i tasti sono tutti retroilluminati.
Mi sembra un buon telecomando, è limitato a 6 apparecchi e non si possono riordinare le attività (come nel 555 che possiedo), però devo dire che riesce ad usarlo anche mia moglie, e questa è la cosa più importante.
Si trova a circa 70,00 euro spedito e per me li vale tutti, considerato che ha lo schermo LCD a colori e le batterie ricaricabili (in dotazione delle ottime Sanyo Eneloop).
Comando tutto il mio impianto in firma senza problemi, compreso l'ostico MySkyHD Amstrad.
Quoto in pieno The Beliver nelle sue considerazioni. Comunque lo consiglio vivamente a chi non ha una catena troppo "generosa" come numero di apparecchi. E' molto facile da utilizzare e pratico. Come detto prima ho anche un 885 e sinceramente l'ho chiuso nel cassetto perchè questo è molto più pratico. Rispetto alla serie precedente, quello con la stessa forma dell'885 è molto più ergonomico con un feeling migliore con i tasti anche dal punto di vista della sensazione tattile e quindi, anche se si trovano a prezzi buoni, consiglio di prendere questo anche se si devono spendere una ventina di Euro in più ;)Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
unico neo, l'impossibilità di modificare l'ordine delle macro che vengono impostate: mi spiego meglio con l'885 se imposti per primo la visione del DVD e poi quella del Satellite e vuoi invertirli puoi farlo tranquillamente, con questo modello no. Comunque niente di irrimediabile
Le batterie ricaricabili che formato hanno? Normale (AA o AAA)? Se così fosse, sarebbe un altro punto a favore di questo telecomando: gli Harmony di categoria superiore hanno sì delle batterie al litio, ma sembrerebbero non-standard e costano 30 euro (sul sito Logitech).Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Grazie
Sono delle normali stilo AA
fidati, se non hai una catena audio-video troppo ampia di punti a sfavore ne ha pochi. se lo prendi non te ne pentirai ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stendbai
p.s. non so se per gli altri utenti che lo posseggono è la stessa cosa, ma a me le batterie, con un bimbo a casa tutto il pomeriggio, durano anche 15 giorni con un carica.
Confermo la durata, le Eneloop sono batterie eccezionali.