Alternative al Sony HW-15?
Ciao! Sono un novizio in campo VPR, fino ad ora il mio HT era interamente dedito al gaming e si fregiava di un LCD 32" e un "impianto" (a vedere i vostri, stento pure a definirlo tale :D ) 5.1 della logitech..
Adesso volevo buttarmi su qualcosa di più serio, (anche in termini di dimensioni...ho visto che i proiettori arrivano a 300" :eek: paura, il mio lcd in confronto è un francobollo :cool: ) e mi stavo un po' documentando...
premesso che comunque non mi schioderò dal gaming, ma gli affiancherò il filming (si dice così? comunque ci guarderò film in bluray ecco tutto :D ), documentandomi sulle varie tecnologie di VPR mi è sembrato di capire che la LCoS sia la più adatta e la più generosa in termini di resa visiva... (correggetemi se sbaglio)
Pertanto, dopo essermi guardato in giro, ho adocchiato il nuovo HW15 della Sony Bravia che però, grande pecca, manca del motionflow 120hz (magari la partitella tra amici in hd ci scapperebbe pure.. :( è così tragica la mancanza del motionflow? da come se ne parla a volte sembra che senza 120hz a schermo vengano visualizzate delle immagini sbavate impastate e assolutamente irriconoscibili :cry: )
A parte il motionflow, ha qualche altra carenza/difetto?
Leggevo dell'ottica manuale e non automatica, ma in fondo si tratterebbe di uno sbattimento in fase di installazione una tantum, no? (nel caso vi stresserò abbondantemente in sede opportuna :D)
Considerando che il mio budget si aggira proprio intorno ai 2000€ (potrei arrivare, penso, a 2500€, ma se riesco a rimanere sui 2000€ è meglio, così che posso reinvestire i 500€ subito in un impianto audio quantomeno apprezzabile) avete qualche consiglio, parere su questo VPR? avete qualche alternativa migliore da proporre? Fatevi avanti, non aspetto che voi!
Tra l'altro per quella cifra vedo che si trovano Bravia VW60 usati..che se ricordo bene ricevette, come modello, anche un premo EISA come best vpr... mah! Attendo lumi!
Grazieeeee, ciao!
p.s. sasadf sappi che a HT ultimato sarò in coda per le tue targhette :O