Riversamento Video editato da Pc a Videocamera HD
Ciao Ragazzi.
Ho bisogno di un vostro aiuto e di un chiarimento.
Sto' per cambiare la mia vecchia videocamera per passare finalmente ad una Full HD per continuare la mia passione per il video editing in HD.
Tenendo conto che momentaneamente non avendo la possibilita' di archiviare i video editati con il programma di editing su supporti per essere visualizzati poi sul televisore FullHd (Tipo Blu Ray),mi chiedevo se una volta trasferito il video originale da videocamera a pc se era possibile una volta editato e montato riversarlo di nuovo su videocamera per poterlo visionare tramite essa collegata in hdmi sul televisore.
So per certo che per quanto riguarda le videocamere HDV(Con Nastro Mini dv) che dispongono di un ingresso DV-In,la cosa è fattibile,ma non so se è possibile per quelle Con Hard Disk o schede SD.
La videocamera che vorrei acquistare è la Canon HF S10.
Pero' se questa operazione non fosse possibile su questa videocamera,dovrei dirottare l'acquisto su di una Canon HV40 che quantomeno avendo il Dv-in mi permetterebbe di riversare il filmato editato tramite PC su un minidv e quindi vederlo su televisore tramite videocamera.
Qualcuno di voi sa' dirmi qualcosa a riguardo?
Vorrei tanto acquistare l' HF S10,ma se poi non ho la possibilita' di vedere il video montato sul televisore mi limiterebbe molto.
In alternativa se non si puo' fare quella operazione,ci sarebbero altre soluzioni per vedere il video montato sul televisore senza disporre di un masterizzatore Blu Ray o dover riversare di nuovo il video sulla videocamera?
Come lettore HD dispongo solo di una Ps3.....
Grazie.....