Visualizzazione Stampabile
-
BMW NUOVA X1
Aprò questo thread sulla nuova nata in casa BMW, per avere un Vs. parere. Personalmente ritengo l'auto molto bella con un muso imponente ed una linea molto filante, tantè che sto seriamente pensando a gennaio di sostituire la mia serie 3 berlina con questo "SUV" se così si può chiamare.
Ho avuto modo di vederla in anteprima in un conce della mia città, la presentzione ufficiale è per il 24 Ottobre.
Cosa ne pensate ?
http://img395.imageshack.us/img395/5482/00031134.jpg
-
carina per quello.... bisogna però vedere le motorizzazioni.....;)
-
Mi sembra l'ennesima auto mastodontica che andrà ad intasare ulteriormente le nostre già intasatissime strade cittadine....:( Con crisi economica, penuria di parcheggio, consumi ecc,c'era bisogno di immettere sul mercato un'altro modello di Suv??:rolleyes: Negli Usa stanno facendo il percorso inverso al nostro...si vede che ci piace andare contro corrente...:rolleyes: mah....:rolleyes:
-
nun me piase...
io preferisco di gran lunga la tua serie 3 berlina (se e' l'ultima versione).
Per qualcosa di piu' piccolo la serie 1 magari cabrio, se invece si vuole stare su un SUV compatto preferisco ancora x3.
Questa mi pare voglia accontentare un po' tutti ma a me non sembra ne' carne ne' pesce
-
Già, sentivamo proprio tutti la mancanza di questa SUVutilitaria :rolleyes:
A me sembra un bidet capovolto !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Mi sembra l'ennesima auto mastodontica
No affatto :
Lunghezza 445 cm Larghezza 180 cm Altezza 155 cm Passo 276
Emissioni CO2 (g/km) 153
-
Vabbè..dai..la faranno anche di altri colori.....spero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
A me sembra un bidet capovolto !
Unisce l'utile al dilettevole:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dr.scarabeo
bisogna però vedere le motorizzazioni.....;)
Per ora un benzina 3000 e un 2000 gasolio 177 Cv o 204 Cv.
In seguito anche un 1800 sia benzina che gasolio.
2 o 4 ruote motrici.
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE
@ scarabeo : questa è la seconda volta che ti riprendo per un quote integrale.
(belf)
....ecco il 1.8 possono metterselo sai dove no?!.... il 2000 diesel non è male... preferirei un motore 3.0 biturbo diesel....:D :D :D :D