Mi ricompro il Panny300!!!!!!!
Ebbene sì!!!!
Epson la tira troppo alle lunghe, l'htpc scalpita e il negozio sta finendo la scorta di Panny300.
A parte le ovvie battute, cosa ne pensate?
Il prezzo lo sapete: 1200 euro.
Penso già al momento in cui lo rivenderò (tra 18 mesi circa) a 1000 euro con le sue belle 400 ore di uso.......insomma 1000 lre l'ora: accettabilissimo rapporto godimento/svalutazione.
Lo collegherei all'HTPC per vedere tutto: dvd, sat HD, tv, laserdisc, PS2, miniDV e tutto quello che si può collegare al pc tramite Cinergy400, USB e Firewire.
La domanda è rivolta ai possessori dell'accoppiata Panny300/HTPC.
Qual'è la risoluzione che è più gradita al Panny?
E le impostazioni di powerstrip?
Da buon ultimo arrivato (dopo essere stato il primo :) ) vorrei "sfruttare" le vostre esperienze.
Grazie.
Ciao, Luca.
P.S.: dai che i filmati HD 1080p e Euro1080 stanno fremendo........
Re: Mi ricompro il Panny300!!!!!!!
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Il prezzo lo sapete: 1200 euro.
Penso già al momento in cui lo rivenderò (tra 18 mesi circa) a 1000 euro con le sue belle 400 ore di uso.......insomma 1000 lre l'ora: accettabilissimo rapporto godimento/svalutazione.
Guarda, su tutte le considerazioni relative alla scelta non me la sento di intervenire ma sulla quotazione di 1.000 euro fra 18 mesi direi che te lo puoi scordare.
Fra 18 mesi 1.000 euro non li prendo nemmeno io del Panny 500.
Fra 18 mesi con 1.000 euro compri nuovo un vpr, dlp o lcd non importa, di livello almeno equivalente agli LCD hd di ultima generazione.
Secondo me potresti teoricamente realizzare 600/700 euro ma credo che comunque faticherai a trovare gli acquirenti che si orienteranno su prodotti nuovi.
Cosi' e la vita....
Re: Mi ricompro il Panny300!!!!!!!
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ebbene sì!!!!
Penso già al momento in cui lo rivenderò (tra 18 mesi circa) a 1000
Imho pensare di rivenderselo a 1000 euro fra 18 mesi e' una previsione quantomeno ottimistica.
Tra diciotto mesi a quel prezzo si troveranno i ptae500 usati...se non nuovi.
Ma a questo punto non ti conviene attender di vdere sto' benedetto 4805?