Philips 9664 vs Sony Z4500
philips 9664 vs sony z 4500
Oramai sono alla resa dei conti.
Ho scelto di prendere uno di questi due modelli,volevo qualche parere.
Come alcuni di voi sapranno gia il mio utilizzo sara:
90% videogames xbox360
8% brd e dvd upscalati
2% una partita di calcio una due volte al mese massimo
Distanza di visione: 2,20-2,60 circa diciamo
Sono orientato sul 40 sony z4500e 42 philips 9664.non di piu.
Premetto di farne una questione importante l input lag,siccome è bassissima nello z4500 lho preferito allo z5500.Sul philips i valori sono bassi e customizzabili,quindi accettabili.Non ne voglio far un problema....
Quello che penso in definitiva è:
Lo sony z4500 mi piace nei colori,naturali,penetranti nella giusta maniera,la definizione non mi è mai sembrata eccelsa,ma non so nei videogames come è la resa visiva invece.
è largo,tanto.Si sente bene. Ha solo 3 prese hdmi,e non ha la ci+.
Ma mi piace,e dicono che x giocare sia ancora ottimo,visto che posso mettere i 200 tranquillamente.
Ma è vecchietto..non è che tuttavia si puo far di meglio?
E qui entra in gioci il philips 9664.
elegante,sottile 5cm,ho visto una bella definzione piu del sony,i colori sono come piacciono a me,anche se meno del sony da quel che ho visto nelle demo.
il motion è solo on\off purtroppo,lho visto funzionare x bene,ma non come il sony.qualche piccolo artefatto c'è stato da quel che ho visto aimè.
bisognerebbe vedere come è con i videogames visivamente,ma penso bene.x caso sapete se copre tutte le 1080 linee essendo un 100+100?
audio ottimo.bel designe e sottile. mi pare abbia ci+ e addirittura 5 hdmi.costa 300 euro in piu circa da dove li prenderei.
Voi che fareste al posto mio?considerando il mio utilizzo.sd non mi importa...non vorrei prender il philips apena uscito,e magari dover regolarlo in un modo da penalizzar a tal punto l investimento rispetto l utilizzo strettamente gaming.se mi dite che invece è superiore in tutto o quasi allora ci faccio un bel pensiero serio...
ormai ci sono.