Salve a tutti, ho notato che non sono molto nominati questi diffusori...
qualcuno sa qualcosa, li ha mai sentiti?
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho notato che non sono molto nominati questi diffusori...
qualcuno sa qualcosa, li ha mai sentiti?
ciao!
La serie Avant di Mordaunt Short, offre diffusori di ottima qualità che rendono bene sia in stereo che in multicanale.
Chi te le ha consigliate, se qualcuno l'ha fatto, sapeva quel che diceva, anche perchè hanno dei prezzi molto buoni.
ok... ma diciamo che sono paragonabili a quale altra casa?!
Per esempio alle Focal 714
anche se preferisco le MS, le focal hanno troppi acuti agli alti, le ms sono più equilibrate agli alti e hanno più bassi.
Le focal esteticamente sono più piacevoli, le MS sono un po squadrate.
Come diffusori a torre, ottimo rapporto qualità/prezzo
prezzo ottimo
ora sono uscite anche le aviano, non le ho ancora sentite ma promettono bene.
se ascolti le mezzo sempre della mordaunt s. dopo non cercherai altro ;)
domani in teoria vado a sentirle... vorrei sentire anche le aviano per l'appunto.... dopo vedrò!!!
io le ho in accoppiata con un Cambridge Audio da 2 anni e ti posso assicurare che ne sono pienamente soddisfatto!!!
...difatti mi è stato consigliato di abbinarle proprio con il cambridge azur 540 oppure con il marantz.... che a sentire dicono che sia un pò meglio rispetto il primo.... bhoooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da ohman
Con Marantz in effetti rendono molto bene, ma ho fatto prove anche con NAD e Onkyo e non vanno certo male.
Come sonorità sono molto neutre, e non tendono ad enfatizzare ne gli alti ne i bassi.
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
qundi sono una cosa a sè.... non sono, diciamo, paragonabili a nessun altro diffusore... giusto?
Per quel che mi riguarda, cosa molto personale, nessun diffusore è paragonabile agli altri perchè ognuno da la sua interpretazione alla resa sonora.
Se ti riferisci alla qualità, anche qui dipende dai gusti.
Per me questi diffusori suonano meglio di Canton o Infinity di prezzo doppio. Ma è una cosa molto soggettiva, altri potrebbero dirti il contrario (i gusti sono gusti).
ooooook!!! vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeneeeeeeeee!!:D :D :D
Li sento e poi ti farò sapere....
il negoziante mi ha proposto canton e MS...
io avrei piacere nel sentire un pò tutto... b&w, klipsch...indiana line...
almeno per farmi un pò l'orecchio e capire cosa da di più una rispetto l'altra... il fatto è che non riesco a trovare uno che abbia a disposizione tutte queste marche...:mad: :mad: :mad: :mad:
Questo, purtroppo, è difficile.
Anche perchè dovrebbe fartele ascoltare nello stesso ambiente, con la stessa musica e con l'ampli che vorresti prendere (o addirittura accoppiati a degli ampli che a te piacciono).
Nessuno sa dirmi se c'è qualche bella sala d'ascolto ben fornita nel NORD-EST??