risistemando la casa, sono scappate fuori diverse vhs di qualche anno fà.... sapete se possono avere ancora un valore pur se limitato, a livello di collezionismo, o possono andare direttamente nel secchio?
Visualizzazione Stampabile
risistemando la casa, sono scappate fuori diverse vhs di qualche anno fà.... sapete se possono avere ancora un valore pur se limitato, a livello di collezionismo, o possono andare direttamente nel secchio?
anche se sono originali forse hanno poco valore ma non le butterei .
io ultimamente ho comprato sulla baia una VHS di un film che non è mai uscito in DVD e l'ho pagata 13 euro:mad:
fai un elenco sul mercatino non si sa mai:)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
Ti conviene cercare di venderle,se ti interessa qualche spicciolo;altrimenti potresti tenerle,per valore affettivo.In ogni caso e' anche un problema di spazio:io ne ho buttate una valanga perche' non sapevo piu' dove metterle...
È lo spazio il motivo per cui l'ho tolte di casa, le mettereò in una scatola in garage insieme a diverse musicassette per i nipoti :D , saranno un centinaio di titoli.
Quando metti la roba in garage,fai prima a buttarla.Tanto finisce comunque cosi',credimi.
...anche perché l'umidità o la polvere sono brutte faccende... io ho sistemato in garage (sotteraneo) un paio di centinaia di VHS a cui ero legatissimo (Disney, Beatles, film d'autore, collane, etc.) e comunque alla fine ho dovuto buttarle: le muffe si erano impadronite dei nastri! :mad: