Visualizzazione Stampabile
-
Occasione LG 32LF2510
Ciao a tutti,
considerando che probabilmente potrei comprare un LG 32LF2510 nuovo in promozione per 200€ e che per ora lo userei prettamente per giocare con il Wii e guardare film in DVD, pensate che sia un buon affare?
Questo modello Full HD ha una risoluzione più elevata delle 480 linee verticali che può sparare fuori in Component il Wii, quindi mi verrebbe da dire che il televisore dovrebbe fare upscaling, mentre sarebbe meglio prendere un televisore con la stessa risoluzione nativa che può offrire il Wii (che se non sbaglio dovrebbero chiamarsi EDTV, sempre che ce ne siano ancora in giro). Ho detto una stronzata? E se sì, mi conviene cercare una TV del genere che magari costa uguale ed è migliore del 32LF2510, per l'uso che devo farne? Oppure l'elettronica che si occupa dello scaling è abbastanza buona e non dovrebbe introdurre nessun difetto nell'immagine anche con un ingresso 480p?
Dico subito che sono abbastanza ignorante in questo campo, purtroppo, quindi non prendetemi in giro se dico cavolate…
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.