Ciao a tutti..
cosa ne pensate di questa combinazione?
Il mio budget è intorno ai 1000 euro..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti..
cosa ne pensate di questa combinazione?
Il mio budget è intorno ai 1000 euro..
mi sembra un'accoppiata dall'alto rapporto qualita' prezzo.
E' la stessa accoppiata che offre un negozio qui di Torino ed e' quello che avevo acquistato. Indiana line 5.02 e hk 970. Suonano bene assieme. ciao
Perchè alto come qualità prezzo??
Ne parlano benissimo di quei diffusori..
con 600 euro non credo puoi fare molto di meglio..
appunto. a quella cifra è un'ottima soluzione. spendendo di più ci sarebbero altre soluzioni..
Come suonano le musa 505? Io vorrei sostituire le mie hc 505 accoppiate ad un hk 675 perchè povere di mediobassi, non hanno ne il punch ne il "volume" che cerco, le musa 505 si comportano meglio?
grazie
Sicuramente saranno "MOOOOLTO MEGLIO" delle HC............(tieni conto che costano il doppio :rolleyes: ) se puoi fare una sessione d'ascolto sarebbe l' ideale.
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Quasi il triplo:D !! 250€ contro 600€ e passa...Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
al di la del prezzo hanno un woofer da 15 cm invece che da 11, inoltre il volume della cassa e' maggiore.
Non ho ancora avuto modo di ascoltarle le Musa, ma da quello che ho sentito da chi è stato al TAV di Milano e da quello che ha detto il progettista, sono sicuramente più lineari rispetto alla serie HC.
infatti era un complimento.... mi sembra una buona accoppiata con poca spesa ed alta resa ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcossl
le ho ascoltate di recente a confronto con le HC 504 però, le Musa sono di un livello superiore subito percepibile