Ragazzi ...
sono tornato sui miei passi... ho visto lo SHARP 700 e sono rimasto a boca apaerta con i contenuti no solo HD..
che ne pensate ?? lui o il B7000 della SAMSUNG?
Ma una recensione dello sharp??
^DUGS
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ...
sono tornato sui miei passi... ho visto lo SHARP 700 e sono rimasto a boca apaerta con i contenuti no solo HD..
che ne pensate ?? lui o il B7000 della SAMSUNG?
Ma una recensione dello sharp??
^DUGS
dipende se a te piace la fedeltà cromatica oppure no?shrp riporta per filo e per segno i colori naturali e un nero profondo mentre il samsung alza e accentua i colori.
io tra i due ho preferito sharp per diversi aspetti:
pannello full led
velocità tempi di risposta minori (4ms)
costo più basso
visti uno accanto all'altro a me sono piaciute più le immagini dello sharp (sia un hd sia in digitale terrestre)
i due pannelli anno tecnologie differenti lo sharp usa i local dimming mentre il samsung i led edge
Scusate la mia ignoranza ma il samsung non ha una risposta di 1ms mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Lo Sharp LE700 NON e' local dimming.Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Mi accodo al thread per una domanda: come visione di materiale SD dal digitale terrestre, cosa si vede meglio (quale ha lo scaler migliore)?
Sharp LE700, Samsung 7000, o Samsung 6000?
La distanza di visione sarebbe un paio di metri abbondanti, per un 32 pollici (piu' grosso non ci sta).
ed ora mi dicono del modello SHARP LU700... che avrà mai di nuovo ????:cry:
Solo la banda inferiore di colore diverso. Si dice che sia una versione fatta su richiesta di una grossa catena di centri commerciali.Citazione:
Originariamente scritto da Dugs71