In attesa della tanto sospirata comparativa della redazione eccone una molto accurata fatta da AVSforum.
Buona lettura e via alla discussione....
www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535
Visualizzazione Stampabile
In attesa della tanto sospirata comparativa della redazione eccone una molto accurata fatta da AVSforum.
Buona lettura e via alla discussione....
www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535
:grrr: :grrr: :grrr: ..ed io che volevo vedere come si piazzava il mio Pio 71...
Gatto nero se il tuo pio 71 non è in classifica
vuol dire che ha preso meno di 5.43 (come voto )
ciaooo
Beh veramente il pio 71 non è in classifica perchè non era in comparativa, c' era però il fratello piccolo ( 51 fd ) che si è piazzato secondo
Ed è addirittura migliore nell'audio! Mi terrò stretto il mio LX71!:D
Veramente OPPO è migliore !!!!Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Anche il mio LG BD390 se l'e' cavata molto bene e questo conferma che le mie non erano solo impressioni.
Scusate, ma mettere in dubbio la fonte, o per lo meno non prendere come oro colato tutto quello che vi è scritto, non vi è nemmeno passato per la testa?
Personalmente alcune conclusioni mi sembrano per lo meno criticabili.
Il voto alla voce "Audio" non è: Oppo 9; LX51 10?Citazione:
Originariamente scritto da mago silvan
Si ad esempio oppo Feature 7?Mi sembra strano.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Infatti considerando che è l'unico lettore universale (o almeno così mi pare) della comparativa, il voto 7 a Features mi sembra alquanto discutibile...
hehehehe, e spesso si dice e si scrive che alla ps3 è preferibile un lettore stand alone.
Mica tanto secondo codesti test.;)
Eccetto l'audio per il resto si piazza con un giudizio complessivo di 8,21 contro il 9 del vincitore, l'Oppo
Vabbè,non scanniamoci per un nove o un dieci,alla fine è un gran bel sentire comunque...anche se poi dipende da tutto il resto della catena...Quello che non capisco è perchè non abbiano inserito nella comparativa anche il Pio 71 che è nella stessa fascia di prezzo del Marantz 7004:what:
Personalmente attenderei comparative un tantino più serie e "certificate" come quella che faranno su questo forum prima di esprimere giudizi su questo o quel prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Già con comparative "discutibili" si è fatta strada l'idea fra gli appassionati (me compreso) che sul versante video per i BR i lettori sono un po' tutti uguali, non facciamoci altre idee "strane" ;)
Ma certo, nessuno esprime giudizi, tantomeno pretende di eleggere questo test un riferimento definitivo sulla qualità dei singoli lettori: ci limitiamo a commentare come suggerito dall'autore del tread;)