Acquisto entro 1-2 mesi. Prossime uscite.
Per esigenze puramente estetiche (il mio crt Loewe va uno spettacolo) nei prossimi 1-2 mesi (arrivo nuovo soggiorno) saro' costretto a comprare un tv piatto. Lo guardero' ad una distanza di circa 3,8 metri.
Sulla dimensione vorrei stare sui 40-42 per una questione estetica e perche' mi pare gia' tanto grosso un 40.
Il problema e' che vorrei un tv che si veda bene con tutto. Al momento non ho sky (non intendo pagare per vedere la tv che poi tutto sommato guardo molto molto poco). Vedo qualche film in dvd ma se prendo un tv piatto prendo anche un lettore bluray per vedere al massimo. Per il resto guardo i soliti rai e mediaset. Non gioco.
Vorrei che si sentisse anche bene, non voglio accendere l'ht (che ho smesso sempre per questioni estetiche) ogni volta che accendo la tv.
PS: questioni estetiche = o io o le casse (dice mia moglie....).
La mia domanda e' su cosa comprare, ma soprattutto su cosa eventualmente aspettare perche' non vorrei comprare e dopo un mese esce qualcosa di molto meglio. Quindi chiedo ai piu' informati cosa aspettarmi nei prossimi mesi, cioe' da qui a Natale massimo massimo (non credo di resistere oltre). Non ho problemi di costo (ma non sparatemi tv da 20 mila euro.....).
Grazie dell'aiuto e delle info che mi darete, soprattutto sui futuri tv in uscita.
PS: ai vari Mediaworld e saturn non dicono nulla.