NON RIESCO A SCEGLIERE. SONO NELL'INDECISIONE PIU' TOTALE. VORREI UN 40/42 POLLICI MAX 1000 EURO. VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SOLO QUESTO FORUM MI PUO' SCHIARIRE LE IDEE.
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
NON RIESCO A SCEGLIERE. SONO NELL'INDECISIONE PIU' TOTALE. VORREI UN 40/42 POLLICI MAX 1000 EURO. VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SOLO QUESTO FORUM MI PUO' SCHIARIRE LE IDEE.
GRAZIE
Gentilmente, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
non sapevo scusa
utilizzo prevalente?
Distanza di visione?
Compri online? (I prezzi di alcuni modelli sono molto + bassi rispetto ai negozi)
distanza 3.5 metri, lo uso prevalentemente per le partite di calcio sia in sd che in hp. Sicuramente lo compro online.
sevuoi fare un ottimo affare vedi questo
pippo0110
Ti consiglio di cessare la continua reiterazione dello stesso messaggio in tutte le discussioni, diversamente incorrerai in una sospensione certa (siamo praticamente a livelli di spam, e lo spam, come il cross-posting, non è tollerato su questo forum).
scusa ma e' da tre giorni che leggo le varie opinioni ed oggi sono andato a constatare di persona , volendo cambiare il mio phlips 37" pf9830 full hd da 4 anni , volevo vedere la differenza con il citatissimo v 10 ed altri . mi son fatto la mia idea.