Usare 4 mid-woofer Hertz HV 165.....ma come?
Ciao ragazzi, ho 4 midwoofer Hertz HV 165 praticamente immacolati, sono stati un paio di mesi in auto pilotati da un egregio Audison HV-SEDICI e Autoradio con caricatrore cd Alpine.
Ora cerco un mago che mi dia delle dritte....:cool:
Intanto vorrei usarli come woofer, e questo è semplice, basta metterli in una cassa magari in push-pull (credo!!), visto che hanno una bella tenuta in potenza, vorrei fare un coso, non un sub anche perchè non arrivano in basso, magari senza limitazioni in basso, partendo cioè dal loro minimo, e tagliati che so, a 15o hz (correggetemi se dico una boiata), quindi li vorrei sfruttare per dei bassi un po' più potentini, farei delle prove sia nel futuro hi-fi car che in casa dove qualche problema c'è, o al limite li vendo però con la cassa, visto che c'è gente che ascolta in maniera orribile quei cosi ad un solo basso!
Non chiedetemi se voglio un sub o un basso potente, direi una via di mezzo, perchè dovrei disfarmene perdendoci un sacco di soldi, ___[EDIT]___
Vista la natura degli oggetti, diciamo due push-pull in una cassa (deve essere stereo) per un mid-woofer che abboa un pochino di impatto...
non pensate troppo all'hi-fi, voglio prima vedere cosa ne esce fuori, magari poi si cercherà di modificare qualcosa, col vostro aiuto, ovviamente!
Grazie a quanti potranno aiutarmi!
:D :D