Visualizzazione Stampabile
-
tecnologia e tvc
Innananzi tutto vorrei salutare tutti, questo è il mio primo messaggio su questo ottimo forum.
Veniamo al dunque...ho sempre pensato che stare dietro al mondo della tecnologia applicata alla televisione (ma lo stesso discorso vale per l'hi-fi) sia abbastanza duro e complicato.
Ovvero: non passa che una manciata di mesi che i costruttori (prendo esempio dal mondo tvc lcd/plasma) tirano fuori dal cappello a cilindro nuovi modelli con nuove tecnologie...buon ultimo la tecnologia led sugli lcd.
Mi viene sponteneo domandarmi e domandarvi cosa ci aspetta per le tv lcd e plasma da qui a sei mesi, uno o due anni?
Mi viene qualche dubbio sul fatto che non faccio a tempo ad acquistare un tvc che tempo pochissimi mesi sia al limite dell'obsoleto....vi pare giusto?
Mi scuserete la banalità....
Un saluto
Luk
-
Con la tecnologia è così: se aspetti il prodotto definitivo, non comprerai mai nulla.
L'importante è trovare un prodotto che ti soddisfi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lukone
1. cosa ci aspetta per le tv lcd e plasma da qui a sei mesi, uno o due anni?
2. Mi viene qualche dubbio sul fatto che non faccio a tempo ad acquistare un tvc che tempo pochissimi mesi sia al limite dell'obsoleto
1. i prodotti escono ogni anno, quindi è normale che ogni anno ci siano modlli + prestanti
2. quello è un problema di importazione se da noi escono 6 mesi dopo il resto del mondo. ma è anche vero che comunque la "durata" è sempre 1 anno perchè l'anno dopo saranno sempre in ritardo di 6 mesi come l'anno precedente. quindi il problema non vedo dove sia :mbe:
... la tv prendila per quello che ATTUALMENTE ti serve, smettetela di farvi pippe mentali con la storia "lo prendo per il futuro".... tra 2-3 anni ci saranno i modelli 3D a 120Hz e questi saranno del tutto superati... quindi scegli la tv che ti serve ORA e fregatene degli amici che dicono di comprare questo o quello solo perchè fa figo.