può sembrare buffo ma si può montare lo Z2 a soffitto a testa in giù?
Visualizzazione Stampabile
in che senso?Citazione:
alebnc ha scritto:
che spara a terra?
un'altra cosa:
esistono staffe per montaggio a soffitto per questo vpr?
ho cercato molto ma oltre a quelle universali non ho trovato nulla;
quelle universali inoltre prevedono il montaggio "a testa in giù" ed ecco il motivo della mia prima domanda.:)
Rispondete per favore devo concludere l'ordine e non sto più nella pelle
:D :D
nel senso che il pannello con i comandi rimane verso il basso ed i piedini verso l'alto
si può montare 'a testa in giu', c'è la funzione di ribaltamento dello schermo, credo che praticamente tutti i proiettori abbiano questa funzionalità.
per montare lo z2 ho utilizzato un braccio porta tv della Meliconi apportunamente modificato.
Per quello che ne so io tutti i montaggi a soffitto prevedono che il vpr sia capovolto. Anche esteticamente e' la soluzione migliore dato che diversamente dal basso vedresti i piedini....Citazione:
alebnc ha scritto:
nel senso che il pannello con i comandi rimane verso il basso ed i piedini verso l'alto
si grazie mille
nel frattempo sono riuscito a recuperare il manuale in rete ed in effetti esiste un pulsante per proiettare capovolgendo.
grazie mille per la risposta
E' la soluzione migliore per non usare il keystone digitaleCitazione:
chicchibio ha scritto:
Per quello che ne so io tutti i montaggi a soffitto prevedono che il vpr sia capovolto. Anche esteticamente e' la soluzione migliore dato che diversamente dal basso vedresti i piedini....