Visualizzazione Stampabile
-
AMPLI-VOLANTE
Buongiorno a tutti,
mi scuso anticipatamente per non aver fatto presentazioni ufficiali in altri forum ma sono iscritto da circa 20 secondi e non sono molto pratico...
ad ogni modo...
mi chiamo Davide, sono di Torino e sto per brevettare un nuovo modello di amplificatore... come da oggetto si chiamerà appunto AMPLI-VOLANTE...
Nel senso che tra poco il mio umilissimo Yamaha 463 prenderà il volo dalla mia finestra...
Vado a descrivere la configurazione ed il problema...
PS3 collegata con HDMI all'amplificatore.
Amplificatore collegato con HDMI al Tv Lcd.
Uscita audio PS3 settata su PCM.
Giochi - Tutto ok, sia presentazione che gioco vero e proprio.
Dvd/Bd - Visione ok. Eventuali presentazioni prima del menu principale NO.
Accade che, durante le presentazioni (es. la classica "scaricare è come rubare...") l'audio non venga emesso in maniera corretta. Nello specifico, la spia PCM sull'ampli lampeggia a a sprazzi, così come l'emissione del suono. All'inizio del film tutto torna perfettamente a posto.
Idem per quanto riguarda i trailer di film o giochi scaricati da Playstation Store. Il segnale PCM lampeggia ed il suono arriva a sprazzi...
Come posso risolvere questo problema?
-
Da regolamento:
Citazione:
2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;