E' uscito ieri ma alla MediaWorld era già finito! Qualcuno c'è l'ha?! Cosa dite sulla qualità A/V?!
Visualizzazione Stampabile
E' uscito ieri ma alla MediaWorld era già finito! Qualcuno c'è l'ha?! Cosa dite sulla qualità A/V?!
visto ieri sera
audio spettacolare voto 9
video (secondo il mio modesto parere)discreto voto 7---:confused:
ciao
cippo55
Preso giovedì alMW.
Audio PCM SPETTACOLARE. Mi ha soddisfatto sia in stereo che 5.1. Il DTS non l'ho provato.
Video altalenante. Ci sono riprese dall'alto(aeree)scarse. Primi piani eccellenti. Come video è comunque almeno 2 gradini sotto al BD dei Foo Fighters.
Ci sono pure 2 extra carini.
In ogni caso da avere.
Ciao
Simone
Spero di trovarlo oggi al mw. Strano che il video sia altalenante. Sulla carta le riprese con telecamere 4k dovevano dare buoni se non ottimi risultati...Citazione:
Originariamente scritto da sam999
il video è discreto per l'audio!!!!!!! a mio avviso buono ma non ottimo.
il dts è registrato molto più alto del pcm (sia 5.1 che 2.0)ma meno preciso,
pero ho riscontrato una certa chiusura su tutto l'audio,meno dinamico,
musiche fin troppo in secondo piano ,cosa dire l'audio pcm di VASCO è
1000 VOLTE MEGLIO. la voce di ligabue è cristallina sinonimo a mio avviso di un equalizzazione non perfetta.
Disco assolutamente introvabile al di fuori della catena Mediaworld. Nessuno store online lo ha in catalogo, alla Expert non sanno nemmeno cosa sia. Che voi sappiate Mediaworld ha il disco in esclusiva (tipo le esclusive Best Buy negli USA)?
Se è così, possono anche sognarsi che io spenda 22-24 euro per un blu-ray. Ormai non compro più nulla nei negozi fisici da almeno un anno e mezzo.
Bye, Chris
potrebbe interessare.. ma avendo già la versione cd+dvd.. varrà la pena upgradare a blu ray?? :confused:
non vorrei commettere un errore ma anche il dvd ha il 5.1 in pcm...ora controllo ;)Citazione:
Originariamente scritto da limo
il dvd riporta sull'etichetta: Stereo PCM /5.1 24bit...
ora me lo rigusto :D
X Limo
Il BD è in HD è sicuramente meglio del dvd.
X Khael
Leggi bene,sul dvd ci sarà scritto PCM stereo, ma non 5.1!
Il PCM sui Dvd puo' essere solo stereofonico
avete ragione entrambi :)
aspetterò di trovarlo usato magari :D
Visto (ascoltato) ieri.
Il video era molto buono ma non era eccelso, ma era un concerto e sinceramente la cosa non mi disturba.
Credo che questa sia la mia prima esperienza con l'audio PCM, sebbene solo stereo. Caspita, ma io mica pensavo che ci fosse tutta questa differenza! Si sentiva che c'era "un sacco di roba in più", rispetto ad un dts o dd.
Temo proprio di dover cambiare l'amplificatore... :D
Preso oggi da MW a 17,90 euro (22,90 meno il buono da 5 euro in quanto possessore di card).
Vedo troppo puntinato sulle scene scure (tipo cielo).
Per il resto anche da 1.5m su 32" lcd è godibile.
L'audio un pò mi ha deluso, ok che lo ascolto con un compatto kenwood 2.0, però altri concerti su dvd mi hanno preso di più a livello di audio.
Sui titoli di coda gracchia pure (2.0 PCM) boh...cosa che non accade durante i brani.
Ma il puntinato lo vedete pure voi? :(
(Edit: molto molto belli i due extra ;) )
Con puntinato che vuoi dire? Forse intendi la grana? Se è la grana, si tratta di una cosa più che normale, specialmente per un concerto. Io invece ho rivelato un livello del nero abbastanza alto. Vi risulta?
Guarda, hai presente l'inizio del concerto? Dove lui cammina e poi prende la chitarra e inizia a suonare?Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Ecco lì sembra ci sia una patina di puntinato grigia...che è fastidiosa per me, considerando che stiamo parlando di alta definizione.
Mi ricorda le foto che faccio di sera con la mia compatta Canon!
Se poi è normale, bella cosa...
Stesso fenomeno nelle scene più buie.
Niente di tutto questo nei primipiani o nelle scene da lontano piene di colori.