Vorrei che la casa distributrice facesse un mega cofano con tutta la serie,compreso l'ultimo che stanno facendo al cinema.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei che la casa distributrice facesse un mega cofano con tutta la serie,compreso l'ultimo che stanno facendo al cinema.
Onestamente non capisco il significato di questa discussione.
Se ti riferisci al primo capitolo del 1980 allora ok..ma ancora non è uscito.
Se ti riferisci a quelllo del 2009, il remake (che in ogni caso è già passato al cinema e già uscito in BD in tutto il mondo), allora esiste già una discussione apposita.
Se poi volevi esprimere soltanto il desiderio di avere l'intera serie in BD non occorreva aprire una nuova discussione;)
Allora se è così prego i mod. di chiudere la discussione.
Non è necessario il primo Venerdi 13 quello originale, uscirà il 20/10. Basta aspettare un pò.;)
Infatti..si potrebbe usare questa discussione per parlare del primo capitolo;)
Aggiudicata al primo capitolo della saga di Jason.
Nessuno qua l'ha comprato? Vorrei prenderlo ma non ho idea di come sia venuta questa edizione..
preso! La presente edizione in bluray è facilmente quella definitiva. E' la stessa edizione americana anche come extra: vedere recensione http://www.blu-ray.com/movies/Friday...y-Review/2577/. Ottimo video con il naturale peggioramento quando scende la luminosità (aumenta la grana... anzi appare perché quando c'è luce il video è perfetto!!!). La pellicola usata è anche più pulita rispetto alla versione dvd e pur vedendolo sul mio plasma solo hd ready la differenza in positivo è evidente su tutta la linea. Extra ottimi e abbondanti anche se forse un po' ripetitivi... Se piace il film, l'upgrade è assolutamente consigliato, magari non a prezzo di listino... Ciao Ciao.
Ottima notizia! Appena lo trovo a prezzo decente lo prendo subito allora, grazie mille!
Visto. Va bè il film lo conoscono pure i sassi e appartiene di diritto ai guilty pleasure visto che non è sto grande horror. Il blu-ray segna un'evidente salto di qualità ma siamo cmq molto sotto gli standard, specie nelle scene molto scure, dominate da una grana eccessiva anche per chi, come il sottoscritto, non la trova mai inopportuna, specie se in linea con l'originale. La natura cheap del film non permetteva cmq molto di meglio e negli esterni il livello è decisamente buono. L'audio però è mediocre e parlo della traccia hd in originale perchè il mono italiano l'ho messo solo per curiosità e non si può sentire. Ottimi gli extra
così pochi commenti?
mi dite un po' di più,vorrei acquistarlo:)
ed è possibile sapere qualcosina degli altri 2 o sono troppo OT?:)
grazie
...quoto mickes2...
sono interessato anche io :D
anche se il mono mi frena un po :(
è ma Jason è sempre Jason:D ;)
..ma cosi.....mi costringi a prenderlo cmq mickes!! :D
Condivido le tue parole anche se, devo dire, sono comunque soddisfatto del bd che (anche per gli ottimi extra, molti dei quali in alta definizione) consiglio a tutti gli appassionati. :)Citazione:
Originariamente scritto da Max_Oblivion