Visualizzazione Stampabile
-
pana pt ae4000 e schermo
Chiedo scusa in anticipo se per alcuni la domanda che sto per porre è banale.
Attualmente possiedo un pana pt ae200x e proietto su di uno schermo (economico) in 16:9.
Vorrei acquistare il panasonic pt ae 4000, il quale proietta immagini in 2:35.
Se non cambio lo schermo cosa accade nel momento in cui proietto un film?
-
Sono commosso......:cry: Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno aperto questo post e nonostante il mio questito, da profano del settore, si sono prodigati a dare un cenno di risposta.
Grazie di cuore!:confused:
-
Che io sappia questo proiettore monta dei nuovi chip D7 che sono sempre 1920x1080 quindi 16/9.
Dovrebbe però montare una lente con uno zoom particolare per le immagini 2.35:1 per cui utilizzerà (suppongo) l'intera matrice per proiettare un'immagine 2.35:1.
-
Ho visto meglio le specifiche del 4000 e dovrebbe avere un funzionamento molto simile al lens zoom del modello 3000. Prova a leggere la discussione relativa a questo modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
quote integrale rimosso.
NEMO.....TI SONO VERAMENTE GRATO. ESSENDO NEOFITA DELL' H.T. PONGO DELLE DOMANDE CHE PER MOLTI POSSO ESSERE BANALI,SCONTATE O SUPERFLUE MA, RIPETO, ESSENDO NEOFITA DEL SETTORE, NON SO BENE COME DISTRICARMI SU BASI E SPECIFICHE TECNICHE.
IL MIO ATTUALE IMPIANTO, E' STATO COSTRUITO SOLO DOPO UNA VALUTAZIONE ATTENTA DEI POST DI QUESTO FORUM.
RINNOVO I RINGRAZIAMENTI PER LE INFORMAZIONE DATE.
CIAO!
-
vanhelsingh1962, attento al regolamento però.
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
2n - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
-
-
Hi letto il mio messaggio dove ti consigliavo di leggere la discussione sul Pana 3000?
-
Rispondendo alla tua prima domanda...puoi tranquillamente continuare ad utilizzare il tuo schermo 16/9.
Il lens memory è utile per istallazioni CIH, ti consiglio di leggere questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117326
La differenza rispetto al 3000 è che ora il sistema riconosce automaticamente il formato e imposta lo zoom di conseguenza(funzionalità attivabile/disattivabile tramite menu).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Hi letto il mio messaggio dove ti consigliavo di leggere la discussione sul Pana 3000?
Fatto! In realta non si riesce a capire. In alcune discussioni sembra che il panny 4000 sia in grado di ricoscere automaticamente il formato e di proiettarlo di conseguenza.....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Rispondendo alla tua prima domanda...puoi tranquillamente continuare ad utilizzare il tuo schermo 16/9.
Il lens memory è utile per istallazioni CIH, ti consiglio di leggere questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117326
La differenza rispetto al 3000 è che ora il sistema riconosce automaticamente il formato e imposta lo zoom di conseguenza(funzionalità attivabile/disattivabile tramite menu).
Ciao
Ok.... Sembra chiaro!
-
Il lens-memory dei panny 3000 e 4000 ha senso SOLO se usi uno schermo in formato 2:35:1 oppure 2:40:1, altrimenti non cambia niente con il tuo attuale VPR ( apparte che si vede molto meglio :D ).
Un film in 2:35 nativo ( la maggioranza) , visto su uno schermo 16:9 farà sempre le 2 bande nere sopra e sotto.
Quoto kenson , leggiti quella discussione ;)
Stefano
-
Sulle quotature non mi sono spiegato bene. vanhelsingh, (sarebbe senza 'h') modifica il tuo messaggio precedente.
-
in vendita online a 2.590.00 euro mentre negli states a 1999$ (1330 euro)
ci hanno preso per polli :rolleyes: