scelta nuova TV: Stasera sò polemico
Ciao a tutti,
sarà che il lavoro mi stressa, sarà che mi sono iscritto a questo forum per cercare di prendere un buon TV nuovo da 46-47” e, per l’ennesima volta nei forum, leggo tutto ed il contrario di tutto, sarà che ho carenze affettive (a mia insaputa) ma vi chiedo di unirvi alla mia crociata (vediamo, al limite, se riesco a non farmi sospendere; al limite torno un povero lettore muto):
Penso che il 90% delle persone che si iscrive a questo forum (ed anche il 90% delle persone che prende una rivista specifica) lo faccia (come me) per cambiare la TV.
Penso che il rimanente 10% (quelli che veramente ci capiscono), dovrebbero cercare di dare una mano al 90% nel tentativo, in base alle specifiche esigenze di ognuno, di consigliare il meglio.
Penso che “noi” abbiamo tutti i seguenti dubbi:
- voglio un TV full HD perchè quando vedo (vedrò) SKY HD o un Bluray o la PS3 (io no) vorrei fare: ohhhh.....
-ma in SD???????? su di un 42-46-47” fullHD su quali TV vedo meglio l'SD ? nei centri commerciali dove ci sono TV settate in SD il migliore è peggio del Telefunken in B/N che avevo 25 anni fa …. PS quelli che vedono quasi solo in HD (anche se continuo a domandarmi “come” essendoci solo 10 canali “buoni” su SKY e non penso che tutti qui abbiamo una collezione di Bluray da cineteca) potrei quasi dare io una risposta definitiva: comprate quello che vi piace di più e costa meno. In HD vanno bene tutti ! (se non siete nel 10% che capiscono)
-compro on-line o in negozio? E se on-line dove? (e qui sodoma e gomorra dei moderatori… avete ragione! C’è un regolamento e lo si accetta o non si partecipa al forum! Ma sapete in quanti siamo che avrebbero come target di non prend…(come posso dire) … “venire baggianati”? se c’è qualcuno che porta esperienze serie penso non sia ne un ladro ne una spia)
-come assistenza chi è messo meglio? C’è qualcuno che ha “provato” a portare un TV con garanzia Europa al signor Philips, Samsung o Panasonic Italia dicendo “non funziona”? l’hanno riparato in garanzia?
Ho iniziato di “mio” 1 (una) discussione e, a parte qualche commento, zero consigli suggerimenti … dove sbaglio?? … devo iniziare a parlare di “clouding”?… Salve, sono Clouding, ….
Se, cortesemente qualcuno (del 10%) prova a rispondermi Vi ringrazio; se cortesemente qualcuno (del 90%) mi dice che NON ho detto tutte fesserie Vi ringrazio; se volete liberamente insultarmi Vi ringrazio ugualmente.. sò polemico non è che mi posso formalizzare (anche se mi spostate o sospendete Vi ringrazio,… non vi capisco mi vi ringrazio, un forum che rispondesse “semplicemente” a semplici dubbi cose avrebbe mille milioni di utenti)!
Oppure vi ringrazio anche se mi dite val al forum “pico palla paperino” del sito “TV per chi vuole solo vedere bene la TV” che ci vado e scompaio.
Grazie
ripeto le mie esigenze:
SD 50% - SkyHD 30% - DVD10% - Bluray (da pc con HDMI) 5% - quello che capita 5%
Budget: 1.500 46-47"