Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.
E dovevi aprire un nuovo 3D per dare questa informazione? Non potevi comunicarlo nella discussione ufficiale? Consultala e vedrai che riceverai molte informazioni utili sulla qualità di questo prodotto.;)
non in quella ufficiale, in quella non ufficiale se esiste...altrimenti forse meglio qui...:rolleyes:
ps-è mediaworld la catena?
Capito, sorry... Consulto subito ;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ho visto il 1580 da Marcopolo Expert (dovrebbe essere il 1500 customizzato...) sempre a 99 €.
Direi che ormai, per chi non ha grosse pretese, il BR sta diventando alla portata di tutti...
Cosa vuol dire esattamente "customizzato"?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto per un regalino a mio padre: è un prodotto ... almeno decente?
Lascia stare fabris...ho detto una pistolata...
Dal sito Samsung si evince che il 1580 (a differenza del 1500) legge i divx, ha una porta USB utilizzabile non solo per aggiornamenti ed è profilo 2.0...diciamo che è il 1500 ma hanno corretto il tiro...;)
Salve ragazzi, oggi come molti di voi sapranno, mettono in "sottocosto" anche il samsung 1580 che trovo un pelino più completo del 1500.
Ora la mia domanda è questa, visto che ad ore sarò possessore di un Samsung ue40b7000 ovvero il televisore a Led della samsung serie 7 che ha un player anche di mkv tramite Usb, sarei interessato all'acquisto di un buon lettore bluray che si comporti egregiamente anche con i Dvd. Non ho molte pretese, penso che il Tv faccia il resto.
Ovviamente ho un impianto 5.1 semi-professionale da attaccare.
Grazie mille a chi mi risponderà
Qui sei OT! Chiedi nel seguente 3D:
S.O.S.: richieste consigli su acquisto lettori!
Si trova in testa alla prima pagina.;)
scusate ma quando dici che l'hai trovato a 99 euro a marcopolo mi puoi dire dove scusa? sul sito non l'ho visto...se è come dici corro a prenderlo visto che ho il bdp-2500 preso 1 anno fa (grandissimo acquisto, per carità), ma a questo prezzo un lettore blu-ray decente che legge pure i divx mi sembra proprio preso bene...
grazie
Qua
Ma al momento viene dato non disponibile...
Guarda che anche il 2500 legge i Divx!Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
Ciao, io l'ho acquistato lo scorso natale a 199€ con 4 blu-ray inclusi... fino ad ora non ho mai avuto il minimo problema sia con i dvd che con i blu-ray...e la qualità è da paura!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da nightmare78
Quindi per soli 99€ direi che te lo consiglio vivamente........
come si comporta questo SAMSUNG BD-P1500 per quanto riguarda l'upscaling dei dvd?
nel mio caso, con un "modesto" Samsung da 40'', l'upscaling dei dvd è davvero perfetto...