commenti....;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...15#post2093515
Visualizzazione Stampabile
commenti....;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...15#post2093515
complimenti!
bella saletta! anche esteticamente un bell'effetto a mio avviso.
Unico dubbio: la vicinanza del punto di ascolto alla parete posteriore non ti crea nessun problema?
Molto bella ed assolutamente sobria nonostante un buono sfoggio di mezzi di qualità, complimenti.
Le mie note:
-il plasma è veramente "monumentale"
-non sei un pò troppo lontano dai diffusori front e troppo vicino ai surround? Probabilmente li avrai settati dal sintoampli in modo tale da diminuire i surround...
-Hai mai pensato di fare un minimo trattamento acustico all'interno della stanza? vedo il tappetone ma mi sembra un pò vuota.
-Molto belli i diffusori Mordaunt short, li ho sentiti al Top Audio (li conoscevo solo di nome) e mi sono piaciuti molto, che caratteristiche hanno i tuoi? In base a quale confronto con altri diffusori li hai scelti?
Grazie dei complimenti...!!:)
la stanza come ho detto nell altro post è ancora in fase di arredamento...per questo è un pochino vuota...problemi per la vicinaza alla parete posteriore non ne ho....il sinto è impostato bene e fa il suo lavoro in modo egregio!!..:D
dalle foto forse è poco percettibile ma la seduta sul divano è a "soli" 3.4 metri dallo schermo...se mi avvicino di più mi infastidisce la visione...
le mordaunt short sono della serie Mezzo...le ho scelte soprattutto per la loro gamma medio alta....suono cristallino...incisivo ma mai fastidioso....oltre ad avere un rapporto qualità prezzo fantastico!!!sono molto..molto soddisfatto dell' insieme!!!...:)
sistema bello ed equilibrato, complimenti!
mi fa arricciare il naso il centrale ...decentrato:(
non hai modo di posizionarlo simmetricamente rispetto i frontali?
lo so...anche a me all' inizio non convinceva il centrale in quella posizione....poi un giorno ho fatto una prova appoggiandolo al centro della scena...e ti assicuro che non cambia niente!!!...ho quindi deciso di lasciarlo incassato nel mobile!!!...;)
Complimenti, e +o- quelloc he voglio realizzare anch'io, ti volevo chiedere il tappeto dove l'hai preso?, *** vorrei metterlo anchio tra l'impianto e il divano :)... cmq ancora complimenti
il tappeto è un originale IKEA...:)
sono 2 uniti....160x230 l' uno...
ah! grazie mille perchè vorrei inserirlo anch'io come hai fatto te ... ancora complimenti
Un bel sistema ora penserei a un minimo di trattamento acustico per evitare riflessioni e risonanze... cosa che il solo tappeto e le tende della finestra non possono fare.
Ciao HCS
anche io vorrei fare qualcosa per l' acustica dell' ambiente...ma cosa???
consigliatemi qualche soluzione..!!!possibilmente che non stravolga troppo l aspetto della stanza!!...cosa potrei fare??..;)
l'impianto è di buon livello, adesso se hai spazio (4 metri in lunghezza?) considera l'acquisto di un vpr ;)
complimenti bella ordinata (sala ht)ora un bel vpr , e se posso darti un consiglio anke uno stand per la cassa centrale, sarebbe molto ++++ bello vedere il centrale al centro(anke l estetica ha la sua importanza)bravo 10+++:D
Complimenti
Come a stazza mi e' saltato all'occhio il discorso del centrale.
Peccato, sarebbe stato molto piu bello averlo centrato
Il resto e' ok.
Buone visioni ;)
Mimmo
tutto molto bello...complimenti...:D ...!!! ti prego...dimmi che il divano è solo temporaneo...stai aspettando che ti consegnino quello nuovo vero...???