Con un budget intorno a i 1500 euro, che TV plasma compro?
Ciao a tutti, sono Joe e vi scrivo dalla caliente Sicilia.
Un saluto speciale a Onslaught, vecchio compagno su altri forum. ;)
Finalmente sta per rrivare il mio grande giorno (mi sposerò sabato prossimo) e sono qui per chiedervi consiglio sul TV da prendere per il mio salottino. Da premettere che la mia priorità sono i videogiochi, quindi avrei bisogno di uno schermo che renda bene per questo tipo di entertainment. Se si vede bene anche con i film in BDR è anche meglio! :) Io sono fissato col nero, più nero è e meglio è. Nella mia totale ignoranza ho sempre visto i Plasma come gli unici schermi che mi offrono un nero ottimo, ma a quanto ho sentito le nuove tecnologie LED sono altrettanto valide.
Il problema è che non vorrei spendere più di 1600 euro e l'unico TV LED da 46" intorno a quella cifra è l' LE600 della Sharp, che comunque non pare eccellente. Quindi ecco le mie domande:
- Un plasma moderno, consuma ancora tanto? Mi hanno detto che bene o male oggi consumano quanto gli LCD.
- La durata di un plasma è paragonabile a quella di un LCD?
- A me sono sempre piaciuti i Panasonic, lo trovo un modello 46" al massimo 50" che renda bene coi videogiochi (con un buon contrasto, dettaglio e con poco o niente ghosting)?
Ho sempre visto bene i Panasonic, che ne pensate? Hanno duemila modelli e non ci capisco niente, una vera e propria selva!
Grazie a tutti per l'aiuto!!! :D