Il panasonic P37X10 è effettivamente l'unico plasma 37" in commercio ora come ora?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Il panasonic P37X10 è effettivamente l'unico plasma 37" in commercio ora come ora?:confused:
Puo darsi che trovi ancora qualche modello 2008, come il 37PX80, che e piu o meno pari al X10. Ha ottenuto ottimi risultati nei test.
http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PX80/
Il review e ovviamente per il 42", ma vale lo stesso.
NO! Ho visto che è uscito anche un modello 37s10 Full Hd, lo trovi nella catena Mediaworld e Saturn.
Quello e un LCD.Citazione:
Originariamente scritto da Jampy.70
C'e anche il 37C10, che e lo stesso X10, meno filtro AR, PC ingresso (VGA) e mi pare un HDMI.
Plasma 37" disponibili di Panasonic
Online si trova si..ma a 130€ in più dell'X10..:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Godless
... l' x10 è l'ultimo/unico plasma HD-R disponibile.
... costa troppo e ci si guadagna troppo poco a produrre tv così "piccole" rispetto ai 50/60", quindi resta un prodotto di nicchia.... l'unica alternativa con tale dimensione è l' LCD (ma è FHD).
Naaa, resto sui plasma, poco ma sicuro.;)
Ciao
l'ho acquistato un mese fa e te lo consiglio :)
salve a tutti,
proprio ieri al centro commerciale ho avuto la fotuna di poter vedere bene per una mezz'ora il panasonic hd-ready seie X10 37 pollici.... l'ho potuto vedere sia con un film dvd collegato via hdmi che sia con un blue-ray....
beh c'è poco da dire si vedeva veramente bene molto meglio del televisore lcd a fianco che costava 1600euro, sono rimasto stupefatto per i colori e per esempio per i dettagli delle linee e dei volti delle persone.Unica nota dolente che in blue ray ho notato un piccolo effetto scattoso credo dovuto al downscaling ma che credo si possa risolvere impostando bene il lettore dvd.
Detto questo volevo sapere dove lo potevo comprare a roma (magari on line con ritiro a mano) risparmiando un po visto che al centro commerciale stava 679euro....magari mandatemi un PM
grazie mille
Io, per quello che può valere la mia opinione, ho il plasma in firma da più di 1 anno e ne sono strasoddisfatto... Sulle fonti SD è ECCELLENTE, lo consiglio davvero a tutti!;)
PVT mandato.Citazione:
Originariamente scritto da celica-four
Fortunato te che sei a roma..te lo porti a casa a 560€..:D :D
Ciao!
Io possiedo il Panasonic PX81 con sinto hd: in questi giorni qui a Torino si stanno accendendo vari canali Hd e devo dire che si vedono benissimo.
La qualità rispetto alle trasmissioni normali è evidente, riesco perfino a guardare il faccione di Jerry Scotti per dieci minuti...
Ti consiglio il sito Pixmania, il tv ti arriva a casa e spendi meno di 600 euro, cosa volere di più...
A presto!
R.