Visualizzazione Stampabile
-
GoldWood, che ne dite?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Sandro piacere!Vi ho visti molto preparati per questo ho deciso di scrivervi, spero mi sarete molto d aiuto!
Ora veniamo a noi, sto ristrutturando la mia casa e ho avuto la brillante idea di incastrarmi a fare un impianto di filodiffusione.
Ho scelto di mettere una cassa per in ogni camera (anche se so che l effetto verra mono..xò nn mi interessa tanto perchè voglio solo una musica di sottofondo) e guardando in vari siti ho deciso di puntare verso questi diffusori da mettere nel controsoffito, i diffusori in questione sono dei Goldwood GW-8003 / 8 8 "Full Range Driver w / Trottola. Sono dei full range che da quanto ho capito hanno incomporati gli alti i bassi e i medi.cosi che con un solo altoparlante sistemo tutto!Che dite è un buon prodotto?Puo fare bene il lavoro che serve a me considerando che sono da 50 wats?
-
Mi sa non sono molto famose..infatti le ho trovate su un sito americano.
Curiosando nel forum però ho trovato questa marca Ciare, dovrebbe essere buona e ha buon prezzo vero?E quale modello di diffusore mi consigliate di acquistare per il mio scopo?Sempre full range?