Ho letto ieri l'ultimo numero di Videotecnica diretto da Stefano Belli che annuncia di aver rilevato Tutto Digitale.
Ken
Visualizzazione Stampabile
Ho letto ieri l'ultimo numero di Videotecnica diretto da Stefano Belli che annuncia di aver rilevato Tutto Digitale.
Ken
http://www.tuttodigitale.it/php/links.html
Incredibile! C'è anche AVFORUM
io non leggo nulla....Citazione:
Aggiornaci tu sulla questione...
AVFORUM RULEZ!
walk on
sasadf
Citazione:
hokutonoken ha scritto:
Ken
Ecco perchè non riuscivo a dormire da 12 giorni!!!!
:rolleyes:
Ma, scusa, a chi dovrebbe interessare (senza polemica..)?:confused:
Ed io che pensavo che fosse perchè ti eri messo col microscopio a contatare "le cellette" sulle matrici del Qualia ... :D :DCitazione:
angelo ha scritto:
Ecco perchè non riuscivo a dormire da 12 giorni!!!! :rolleyes:
Dai che ci si vede al TAV Agnul (Angelo in friulano, ;) ), così almeno ti offro da bere!
Mandi!
Alberto :cool:
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ed io che pensavo che fosse perchè ti eri messo col microscopio a contatare "le cellette" sulle matrici del Qualia ... :D :D
Dai che ci si vede al TAV Agnul (Angelo in friulano, ;) ), così almeno ti offro da bere!
Mandi!
Alberto :cool:
Info sicura: l'attuale qualia è una pre-release.
mi hanno detto di aspettare e stare come sto!!!(pare che meglio sia difficile.....)
Per il bere -attento!- ti prendo in parola.
Però siamo ot da questo importante thread!
:D :p
Da appassionato lettore di videotecnica credevo potesse interessare qualcuno. poi ho visto che anche il sito web è ben fatto con news interessanti. chiedo scusaCitazione:
angelo ha scritto:
ken
E' una rivista che non conosco, certo è che la delicatezza non è nello stile di molti forumiani.Citazione:
hokutonoken ha scritto:
Da appassionato lettore di videotecnica credevo potesse interessare qualcuno. poi ho visto che anche il sito web è ben fatto con news interessanti. chiedo scusa
ken
indubbiamente se il titolo fosse stato "Emidio Frattaroli lascia Technimedia", il post avrebbe avuto più reazioni.
Evidentemente non sono molti i lettori della rivista su cui scrive S. Belli, oppure non gliene frega nulla di chi ci scrive...;)
In quanto a scusarsi, lascia stare, ognuno posta le notizie che crede interessanti.
ciao
Tiè!Citazione:
angelo ha scritto:
Info sicura: l'attuale qualia è una pre-release.
mi hanno detto di aspettare e stare come sto!!!(pare che meglio sia difficile.....)
Guarda qui:
http://www.tuttodigitale.it/php/mostra-news-62.html
:cool:
Citazione:
angelo ha scritto:
a me interessa! :o
grazie dell'info ken
e non badare agli utenti "nervosi"
Anche a me interessa, leggo Stefano Belli dai tempi di "Video", "VR - Videoregistrare", poi Videotecnica, etc.
Per chi come me ha vissuto l'epoca d'oro della videoregistrazione (in pratica, gli anni '80 :D ) è un nome che non può passare inosservato !
byezz