Visualizzazione Stampabile
-
Radiant a Novegro (MI)
qualora qualcuno stesse cercando un ricevitore sat alternativo a sky... qualche bel pezzo per farsi un filtro di rete... dvd... hi-fi vintage... e pensasse che il Radiant possa essere un'opportunita' per trovare qualche cosa di interessante a buon prezzo... lasci perdere :(
chi vende hi-fi e' ormai quasi sparito :(
8 euro per l'ingresso + 2,5 euro per il parcheggio per vedere... una montagna di cineserie (i cloni cinesi del famoso telefonino apple te li tirano nella schiena... casse e amplificatori per auto sconosciuti per realizzare la "maranza-car" dei tuoi sogni)
se invece cercate... computer vecchissimi (che non ci gira quasi manco windows 95, ma ottimi per i pezzi di ricambio.. es. portatile IBM a circa 100 euro)... lucine led per taroccare la macchina.... montagne di oscilloscopi usati (questo e' interessante ;) )... cover per telefonini fuori produzione da un bel pezzo... ecco, in questo caso questa fiera vi interessa
bye bye
p.s.... mi sono ricordato solo ora di aver letto di quacuno che avrebbe tanto voluto dei tv tubo catodico della Sony... beh, ne ho vista una montagna a euro 60,00/cad ... e dicono siano funzionanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
chi vende hi-fi e' ormai quasi sparito :(
ma, io ed Ezio, che da privati e per passione siamo lì da 15 anni, non siamo ancora spariti:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
qualora qualcuno stesse cercando un ricevitore sat alternativo a sky..
8 euro per l'ingresso + 2,5 euro per il parcheggio per vedere... una montagna di cineserie
se invece cercate... computer vecchissimi
.. cover per telefonini fuori produzione da un bel pezzo... ecco, in questo caso questa fiera vi interessa
beh nn è vero, il materiale di consumo c'è ed è straconveniente: tipo carta per stampanti, cartucce per stampanti, cd, dvd e blue ray vergini (questi ultimi a 8 euro contro i 20 circa dei negozi da 25gb)
schedine sd e similari
accessori per pc (hard disk, mouse, schede video)
lampadine a risparmio energetico e molte altre cose...