Visualizzazione Stampabile
-
Help scelta TV
Salve, ho bisogno di qualche consiglio per la scelta della tv visto che sono indecisissimo tra plasma e lcd / led.
distanza : 2,95 m
utilizzo: sky 40 %
sky HD 30 %
Ps3 20 %
DivX 10%
budget: 1200-1300 al max
a me piaceva il plasma della Samsung PS-50B450 B1W ma non so se è la soluzione ottimale.
Grazie anticipatamente per ogni eventuale chiarimento
-
Ciao se vuoi un mio consiglio non prendere in considerazioni le TV led, che una volta portate in casa rendono in maniera totalmente differente rispoetto a come le vedi negli store!
cmq se leggi il forum ci sono migliaia di richieste simili alla tua e le risposte sono sempre le solite 3 ---> Samsung B450, Panasonic X10 e LGPQ6000 (fra i 3 a me non garba il pana che in europa e mooolto castrato) che come rapporto qualità/prezzo sono imbattibili! ritornando a te direi che per la distanza da te indicata un bel 50" hd ready (su quelle diagonali non avrebbe senso avere un full hd) sarebbe ottimale ma se vuoi anche un 46" andrebbe bene!
per quanto concerne la scelta se plasma o lcd bhè per me su quelle grandezze e in hdready hai poco da scegliere plasma tutta la vita, non te ne pentirai assolutissimamente!
cmq il televisore da te indicato è un ottimo televisore e se cerchi bene in rete si trova anche sugli 800€ quindi andresti a dimezzare il tuo budget, mentre se proprio vuoi spendere quei soldi io ti dico buttati su un "meraviglioso" pana V10 da 46" (che + o meno dovrebbe stare su quelle cifre) o anche un g15, che sono TV che hanno un qualcosa in + però costicchiano anche!
spero di esserti stato d'aiuto ciaoo!!;)
-
@Snoop85:
Come ti evidenziano anche altri
Citazione:
Originariamente scritto da The Shining
...se leggi il forum ci sono migliaia di richieste simili alla tua e le risposte sono sempre le solite ...
il Regolamento che hai appena accettato (e che puoi leggere utilizzando i link nella mia signature), richiede che - PRIMA di aprire thread su argomenti già (abbondantemente) trattati - è OBBLIGATORIO eseguire un po' di ricerche nel Forum.
Grazie.