Consigli per acquisto TV LCD
Salve a tutti, spero possate aiutare il sottoscritto nella difficile scelta della nuova tv :)
Nel giro di qualche mese (entro Natale), in casa dovremo cambiare tv (finalmente)..
E' già argomento di discussione, quindi, dato che la spesa non è piccola, e dato che la tv non si compra tutti giorni, ovviamente c'è sempre la paura di non scegliere bene e poi pentirsene amaramente..
Ho deciso quindi di (provare a) documentarmi per evitare (per quanto possibile) di rimanere insoddisfatto.
Il budget stanziabile è sui 1500 euro, ma, per un oggetto particolarmente valido (migliore) si può arrivare anche ai 2000.
Per quanto riguarda le dimensioni pensavamo ad un ~40 pollici.
Ho letto di Led Edge e Direct led (per quel che ho letto migliore) etc.. :confused:
Gli usi principali sarebbero (digitale, comprese partite MP, dvd - per ora non in blu ray, al limite, ma non indispensabile, collegamento pc).
Mi piaceva il Samsung UE-40B8000 ma ho letto (non trovo più l'articolo) qualcosa di negativo sul Led Edge e che manca il.. (non ricordo il termine) brimming/drimming (mi scuso per l'ignoranza)..
Help :confused: