il concessionario non mi vende l'auto che voglio... MA POSSIBILE ?!?!?!?
Adesso scrivo qui, tanto per sfogo e per capire qualcosa in più se fra gli appassionati c'è qualcuno che ha o sa come funziona il mondo delle concessionarie..
attualmente ho una Ford Mondeo SW del 2006, e con la formula Idea Ford ogni 3 anni la do indietro ripartendo su una nuova. Per il lavoro che faccio macino un tot di strada...
Quest'anno scadono i 3 anni e voglio cambiare la Mondeo, con un altra Mondeo. Ho un'unica richiesta: che abbia il navigatore. Ebbene non ci crederete ma il concessionario si rifiuta di vendermela.. mi da la versione titanium, con lo sborone pack, 1000 optional inutili, ma non il navigatore; insistendo a dire "ma non ti serve, prendi un tomtom da 200 euro e vai uguale". Mentre invece io sono stufo degli schifosi navigatorini che : ti lerciano il parabrezza, si stacca la ventosa, si scarica la batteria proprio quando la presa accendisigari devi usarla per ricaricare il cell, ecc ecc.. Voglio il navigatore !!!!
Ora.. la prima volta pensai: non l'ha in casa e tira a vendere le vetture a stock. Non l'ho presa e ho accettato di aspettare 3 mesi per la consegna del nuovo carico; che è arrivato ieri, e su 20 nemmeno una con il navigatore. Oggi preso a sfinimento mi ha proposto di prenderla senza cd ma mettere una autoradio navigatore separata. Bravo fenomeno, così non ho il bluetooth e spendo i milioni in multe per guida al telefono..
e sono a 3 concessionarie che mi fanno tutte sto discorso... MA PERCHé ???
Mauro