Visualizzazione Stampabile
-
problemi di scia
Ciao ragazzi ho un VPR BENQ 7220 che con i film in dvd si vede veramente molto bene... i problemi sorgono quando lo collego al decoder sat per vedermi una partita di calcio su sky.. ora io so perfettamente che il bit-rate delle trasmissioni di sky è pessimo ma le immagini calcistiche viste con il videoproiettore fanno pena ....il pallone lascia la scia e ha un alone intorno, così come i calciatori quando corrono inquadrati da lontano..le immagini in primo piano invece sono ottime
Io credo che il problema sia da imputare ai pixel della matrice LCD che non si spengono/accendono abbastanza velocemente oppure agli specchietti del chip DLP che con le immagini veloci va in panne
Volevo sapere se questo è un problema comune a tutti i videoproiettori digitali...o se esistono proiettori con tecnologia LCD/DLP esenti da questi problemi
Grazie delle risposte
-
possibile che nessuno sappia rispondere al quesito che ho posto? oppure fate finta di possedere un VPR ma in realtà non lo avete...non credo di aver chiesto nulla di impossibile
UP please
-
refresh?
non potrebbe essere un problema di refresh video?
chiamiamolo così...
-
Si .....potrebbe essere anche una questione di refresh però a questo punto vorrei acquistare un proiettore digitale che non abbia questi problemi ma non so su quale indirizzarmi
-
se hai pazienza di aspettare, ho appena aperto un thread interessante suul'argomento..........
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14694
-
ottimo bligone fornisco le mie impressioni anche nel tuo 3D ;)