Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/x-...-ray_4672.html
Da oggi, 2 Ottobre, è disponibile il Blu-ray Disc del film "X-MEN Le Origini" a cui si aggiungerà, il prossimo 14 Ottobre, il cofanetto con la quadrilogia completa, ricca di contenuti speciali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Spoiler: |
Sta per diventare pentalogia (anche se non sono ancora iniziate le riprese del secondo episodio di Wolverine).
Hugh Jackman è uno dei produttori del secondo episodio. Ha dichiarato che però potrebbe non recitare più.
Fonte: TIM Spot di qualche settimana fa.
|
Magari inserissero un doppiaggio più pulito nell’edizione commerciale (riferimento solo al quarto film).:cry:
-
Ma l'edizione nel cofanetto sarà uguale a quella singola oppure no?
-
Cosa mi sapete dire della qualità video? Io gli x-men non li ho mai visti bene, nè al cinema, nè su sky... però mi sembra strano.
-
-
Visto ieri sera e sinceramente mi ha un po deluso. La storia è piuttosto banale e priva di spessore e in certi frangenti il film è un tantino lento nella progressione.
Di sicuro, da fan della serie, posso dire che non è così coinvolgente come lo erano i primi 2 capitoli.
Il comparto audio si esprime con un buon DTS... sempre preciso, controllato e definito mentre per la parte video siamo su buoni livelli (anche nelle scene scure).
-
Dalla news non si capisce: è tutta la quadrilogia in DTS HD MA, o solo il quarto film? perché, se non ricordo male, la trilogia era in semplice DTS HD HR :confused: