Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4669.html
Grand Cinema C3X Lumis è il nuovo proiettore sviluppato e prodotto da SIM2 Multimedia e rappresenta la la sintesi di 10 anni di innovazione e ricerca nel campo della video proiezione dell'azienda
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo prodotto...
Appena posso andrò a visionarlo...
Peccato solo che non è per le mie tasche... :rolleyes:
Penso proprio che si farà prima ad avere dei DLP a LED dal prezzo abbordabile che un 3Chip DLP che costi meno di un'automobile; e non parlo certo di utilitarie...
-
..a me girano sempre quando spendo soldi e non posso acquistare prodotti italiani perchè troppo elitari.
La speranza è che un giorno SIM2 cresca abbastanza da avere margini anche su videoproiettori di fascia media, così da entrare anche in casa mia.
In bocca al lupo.
PS: ma quella joint con Dolby come sta andando?
-
E' un vero peccato che non riesca a mettere sul mercato videoproiettori ad un prezzo ...diciamo più abbordabile...:( La qualità non si discute..però i prezzi:(
-
Un design belissimo, con questo gingillo nemmeno le mogli più agguerrite si lamenterebbero :D
Parlate di prezzo altissimo, ma io non riesco a leggerlo, quanto costa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
E' un vero peccato che non riesca a mettere sul mercato videoproiettori ad un prezzo ...diciamo più abbordabile...
Speriamo che rispolverino la fortunata serie dei domino.
-
Non ricordo il prezzo esatto ma dovrebbe partire da €37.000 e può anche superare tale prezzo , a seconda dell'ottica che si sceglie...
IMHO è il migliore videoproiettore che abbia mai visto. Però mica li ho visti tutti i proiettori... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
dovrebbe partire da €37.000
Ha il prezzo di un entry level :D
Certo se uno fa 6 allora un pensierino ...forse :)
-
Semplicemente fantastico :eek:
Un made in Italy che il mondo ci invidiera' :cool:
Ciauz
-
ottima notizia, qui dalle mie parti avevo sentito che il gruppo seleco-brionvega fosse fallito insieme alla Sim2 che mi pare faccia parte del gruppo, nonostante l'acquisizione qualche anno fa da parte dei fratelli Asquini (che cercarono di rilanciare il marchio), che poi li conosco fin da quando eravamo ragazzini (abitavamo nella stessa via)
P.S. una riflessione però mi preme dirla: abbiamo-ho una ditta che fa vpr ad un tiro di schippo da casa, e si pensa a vpr fatti dall'altra parte del globo! non sarebbe bellissimo andare di persona nella factory a scegliere il vpr da portare a casa senza essere dei nababbi?
-
@MDL
Quando ho letto la recensione, sapendo che la SIM2 sta studiando un sistema 3D basato su una coppia di proiettori .... chissà perché ho pensato subito all' Accozzaglia Tia ter :D:D .
Ciao
-
Non vorrei andare controcorrente rispetto alla messe di lodi lodi lodi che leggo qui sopra, ma io dopo aver visto il Kroma Projection Design, vedendo questa notizia, ho avuto come un senso di :old:
Anzi, all'inizio prima di leggere le caratteristiche tecniche del nuovo arrivato friulano, pensavo che questa sarebbe stata la risposta italiana al Kroma...:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Guardando infine al futuro Sim2 è pronta a introdurre, già a novembre, un proiettore dotato di lampada a LED e singolo chip. Anche in questo caso il costo del proiettore sarà elevato
Preso da D-DAY
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
pensavo che questa sarebbe stata la risposta italiana al Kroma...:boh:
Non potrebbe esserlo, perchè rivolto ad una ancor più piccola fetta di mercato (schermi da 4-5 mt di base), prezzo a parte.
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Luminosità da 1200 fino a 3000 ANSI Lumens
-
Però, vista la assenza al TAV mi ero preoccupato, :sob:
ma lette queste news, c'è da stare tranquilli sulla salute della famosa azieenda italica :)
walk on
sasadf