consigli su nuovo full-hd
Ciao a tutti , sono un fortunato possessore di un plasma hd ready42 poll panasonic pz500 preso ormai 3 anni e mezzo fa.
Ne ho fatto un ottimo uso e ne sono contentisismo , ma mi e' venuta la voglia...di progredire, puntare a qualcosa di full hd e piu' grande.
Gia' a suo tempo mi feci consigliare dagli utenti appassionati ed esperti di questo forum per l'acquisto e col tempo vedo che non mancano gli appassionati dell'argomento.
Riepilogo le condizioni di partenza... lo vedrei da circa m 3,50 quindi pensavo che 50 pollici potrebbero andare benisismo anche se forse..52..54..56 ?'
Naturalmente lo cerco full hd....
Non gioco a ps o nessun tipo di gioco , uso che ne faccio e 'tanta sky, sopratutto sky hd ma anche inevitabilmente un po di visione sd , parecchi dvd ( sto pensando anche ad un lettore bluray).
Cosa mi consigliate? Fate conto che avendo gia' avuto un Pana mi ci troverei bene con la stessa marca , sento parlare del tx p50v10 credo sia il loro top vero?
Ma se avete altri consigli , sono qui ad ascoltarvi.
Budget? Beh vedo che costano meno di 3 4 anni fa , diciamo sui 2000-2500-2800 tranquillamente ci arrivo.
Un ultimo dubbio... Un plasma cosi' grande non e' che poi lle immagini sd , si vedono da matti tutti i difetti o forse la distanza e' tale che...non si vedono? Chiaro che vorrei veder meglio del Pana di adesso...