Visualizzazione Stampabile
-
Solita domanda
Vi stresso con la solita domanda ma so già che siete molto disponibili, quindi ne approfitto.
Vorrei sostituire il mio vecchio crt (un JVC 28'' del 2001, ma ha ancora lo schermo convesso!!!).
Ecco di dati:
Distanza di visione: 3,4m
Fonti:
tv analogica (antenna condominiale) - 60%
divx - 30%
dvd - 5%
digitale terrestre - 5% (zona ancora poco coperta)
Per il momento non mi interesserebbero i blue-ray, se non sporadicamente. Il lettore dvd principale è di annata, ma per le mie esigenze funziona bene.
Lo spazio disponibile è per un 37''. Con qualche spostamento, forse, arrivo al metro di larghezza e un 40/42'' potrebbe entrarci.
I dubbi che possiedo sono riguardo la visione di sorgenti standard, dato che tutti mi consigliano di tenermi stretto il crt, anche se obsoleto.
So anche che per sorgenti SD vi è indicazione specifica per il plasma, ma temo il problema delo stampaggio data la visione maggioritaria di tv con segnale analogico (Rai).
Grazie.
-
fai più spazio e arriva al 50 pollici è un'altra storia il vero formato per il salotto fidati, per la tua distanza è d'obbligo il 50 pollici hdready panasonic 50x10 un vero spettacolo, con 1049 € ti porti a casa il mostrone.
-
Se alla "solita domanda" tu avessi letto le "solite risposte" forse saresti già stato ampiamente esaudito... :)
...oltre a rassicurarti che il "problema dello stampaggio" su un plasma non è più un problema... :D
-
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
-
50 pollici? magari abbatto qualche parete ... non non ci arrivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
fai più spazio e arriva al 50 pollici è un'altra storia il vero formato per il salotto fidati, per la tua distanza è d'obbligo il 50 pollici hdready panasonic 50x10 un vero spettacolo, con 1049 € ti porti a casa il mostrone.
scusa la mia ignoranza....
ma perchè sulle dimensioni grandi dei plasma, sei già la seconda persona che vedo consigliare un HD READY piuttosto che gli ultimi FULL HD????