Ciao Ragazzi, volevo chiedere qual'è secondo voi un buon centrale da affiancare alle cm9 della b&w, pilotate dall'onkyo 906. Attualmente posseggo un centro indiana line arbour c3. Come budget potrei spendere sui 600 euri circa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi, volevo chiedere qual'è secondo voi un buon centrale da affiancare alle cm9 della b&w, pilotate dall'onkyo 906. Attualmente posseggo un centro indiana line arbour c3. Come budget potrei spendere sui 600 euri circa.
Per coerenza timbrica dovresti scegliere un centrale della stessa marca e modello dei tuoi frontali, secondo me il CM-Centre (530 Euro) oppure CM-Centre 2 (800 euro) dovrebbe andar bene.
Dai un'occhiata qui: http://www.audioreview.it/index.php?...d=490&Itemid=2
Focal Chorus CC 700V na cannonata!!!!!
Esatto una cannonata, nel senso che le CM9 si sparerebbero un colpo...
Scusa ma dov'é il senso ad affiancare a diffusori di fascia alta un centrale di fascia medio/bassa? Quoto chi ha detto che é meglio restare in casa B&W serie CM, alla peggio (per modo di dire si possono considerare centrali della medesima fascia (ad esempio il CC800V stando in casa Focal, ma non ne sono neanche sicuro...bisognerebbe provare ad ascoltare)
Resta su B&W!
il focal è valido ma non conviene cambiare rispetto ai frontali
Grazie a tutti per i consigli, giustamente come scritto da qlc per coerenza ho acquistato il b&w cm centre e anche se non mi è ancora arrivato credo di aver fatto un buon acquisto. La prossima spesa che dovrò sostenere ahimè sarà quella dell'acquisto del sub (adesso ho un s8 indiana line) e visti i prezzi della linea cm dovrò fare un mutuo:D :D . A parte gli scherzi cosa mi consigliate?? Grazie ancora a tutti per le risposte.
Hai fatto la cosa giusta....il cc800v è ottimo...ma non insieme alle b&w. ;)
[QUOTE=Daniel24]Esatto una cannonata, nel senso che le CM9 si sparerebbero un colpo...
QUOTE]
Basta non agitarsi,
si alza la pressione....:D
Beh un pò mi ero agitato anch'io. :D
Ciao Ragazzi cosa mi consigliate come sub da abbinare alle due cm9 ed al centrale cm centre? Come budget potrei stare intorno ai mille euri: Io per logica starei in casa b&w però accetto volentieri consigli da voi tutti. Buon Pomeriggio.Citazione:
Originariamente scritto da vince13
io ho sentito a casa di un conoscente di un mio parente il sistema CM al completo con un ampli Yamaha di mdio livllo e 2 sorgenti..un vecchio CD e un blu ray Panasonic.....mi piaceva molto di più col CD
Ciao Ragazzi, cosa mi consigliate come sub con un budget di 800 - 1000 euri?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Per uso HT Velodyne cht 15.
il titolo della discussione dice chiaramente che si cerca consiglio per un centrale, per cui o vuoi mettere un sub come centrale o siete off topic.
se preferisci cambiare il titolo della discussione per parlare anche del sub, modifica il titolo del primo post cliccando su edita e poi modifica, poi io cambierò titolo alla discussione.
oppure mi mandi in mp il nuovo titolo
grazie, ciao