Visualizzazione Stampabile

- 

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...line_4665.html

Partito lo scorso 17 Settembre in versione beta, Digital Day è il nuovo quotidiano online e social network di high-tech. Audio, Video, Digital Imaging, Information Technology, telefonia e Home Entertainment

Click sul link per visualizzare la notizia.

- 

Senza essere di parte, un grandissimo in bocca al lupo al mitico Gianfranco Giardina per la sua nuova creatura. 

- 

Mi accodo un augurio a tutti ex di Af.... :-) 

- 

Grazie degli auguri e soprattutto un grandissimo grazie pubblico (avrei potuto ringraziarlo in privato ma si merita pubblici onori) a Emidio per la pubblicazione della news. Un saluto a tutti 

GG

- 

Rinnovo i miei auguri anche qui 

- 

sono già un top poster :cool:

in bocca al lupo ;)

- 

e come hai fatto senza la sezione vendo?????:D :D 

- 

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia! 

- 

Un augurio a tutti in riconoscenza dei tanti anni passati insieme! (fedelissimo AF) 

- 

in bocca al lupo anche da parte mia! 

- 

Mi unisco naturalmente al coro di auguri !

Già mi sono scorpacciato la comparativa fra i navigatori per iPhone, complimenti ! :)

- 

- 

Beh, il mio in bocca al lupo informale l'ho offerto con l'iscrizione e con i post di intervento.... :)

Qui offro il mio in bocca al lupo ufficiale, al direttore GGiardina (non sai quanto mi mancheranno i tuoi editoriali su AfDigitale... :sob: :boh: ), ed ai magnifici redattori Roberto Pezzali e Paolo Centofanti....

Ed il Villa invece dove sta? :eh: :wtf:

walk on
 sasadf

- 

In c..o alla balena !!

ciao e buon lavoro a tutta la redazione

- 

Bello! Sono solo io che noto una totale sovrapposizione con AV Magazine?