Visualizzazione Stampabile
-
KiPEARL vs denon pma2000
ragazzi è da parecchi mesi che sto valutando la possibilità di abbinare al mio sintoampli A\V un buon ampli 2ch... Dopo centinaia di pagine lette, da questo e da altri forum, mi ero convinto per il denon pma2000, anche perchè ha il comodissimo tasto del preout off-on! Parlando con alcuni di Voi, mi è stato detto che il marantz Kipearl è un prodotto addirittuta superiore che potrebbe essere l'ideale accoppiamento con il lettore cd che andrò a comprare, un marantz SA8003. Premettendo che non ho possibilità di ascolto, voi cosa scegliereste? Il Kipearl ha il tasto di esclusione del preout?
grazie
-
Il KI PEARL dovrebbe essere davvero uno splendido amplificatore. Il problema è trovarlo, sia per provare un ascolto sia per acquistarlo: edizione limitata a 500 esemplari!
-
trovare l'ho trovato... il fatto è sapere se vale la spesa! :)
-
Comunque, data la qualità dei tuoi diffusori, al fine di trovare l'abbinamento più adatto, io non farei una scelta senza prima ascoltare.
-
Non ho ascoltato il KiPearl come ampli ma solo il lettore CD/SACD (e al confronto il mio SA8003 sembrava un giocattolo) e se tanto mi dà tanto azzerderei che sarebbe davvero una scelta eccellente.
-
grazie mille... quasi quasi sono convinto.. resta solo da appurare se ha il tasto dell'esclusione del pre out... Dalle foto si capisce poco, ma dalle specifiche dichiarate sembrerebbe di si...
-
I vecchi modelli della serie Premium non ce l'hanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
grazie mille... quasi quasi sono convinto.. resta solo da appurare se ha il tasto dell'esclusione del pre out... Dalle foto si capisce poco, ma dalle specifiche dichiarate sembrerebbe di si...
Ciao alla fine dalla firma sembra che lo hai preso , come suona con le tue casse? Sei soddisfatto?
-
Soddisfattissimo.... E' eccellente.... Unico difetto il prezzo....:cry:
-
Eheh Marantz ha di nuovo fatto centro... :O :cool:
Complimenti per l'acquisto
Più in la col tempo valuta anche il suo CDP
Ascolta una marantziano DOC
-
l' 8300 credo sia più che sufficiente anche se il lettore pearl dovrebbe essere stellare... Il fatto è che ci vuole un mutuo per prenderlo! :D
-
perche'.... quanto costa sia l'ampli che il lettore?
-
Ci sarebbe sempre il Ki Lite come lettore che scosta la metà ;)
Ernesto il Pearl normale costa circa 2500 euro.
-
Esatto il Ki Pearl normale basta e avanza :cool:
-
@New77: se mi posso permettere...un solo consiglio:
ho visto il tuo ambiente e mi piace molto, tranne una cosa(scusa se ma non riesco a farmela piacere)....l'onkyo:D :(