Consiglio per tv lcd full hd 46-47 pollici da max 1500 euro
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e seguo il forum da un pò di mesi.
Scrivo questo thread per chiedere a voi esperti e appassionati un consiglio per l'acquisto della mia nuova tv.
Cerco di spiegarmi bene in modo da permettervi di illuminarmi nel modo migliore possibile. :)
Per quanto riguarda l'utilizzo, ho bisogno di una tv che si comporti bene un pò in tutte le situazioni: sport e film con sky hd, giochi con xbox 360, programmi normali con digitale terrestre.
I parametri sicuri che cerco sono: tv LCD (non voglio il plasma) Full HD 46-47 pollici (ho a disposizione uno spazio di 116cm di larghezza) e budget di NON PIU' di 1500 euro (se potessi spendere qualcosa in meno sarebbe meglio).
Leggendo il forum e facendo un pò di ricerche sul web, sarei arrivato a un possibile candidato, ovvero il SAMSUNG LE46B750.
Che ne dite, può essere il migliore per quel prezzo o mi consigliate qualcos altro?
Oppure ci sta magari qualche modello di qualità simile che però costa un pò di meno (sarebbe molto apprezzato ;) )?
Un'ultima questione: per la vostra esperienza, mi conviene comprare la tv in un negozio normale oppure mi posso fidare di prenderlo online (magari ditemi se conoscete qualche negozio online serio) per pagarlo di meno?
E per la garanzia, posso andare su quella europea risparmiando un bel pò oppure è comunque meglio prendere una tv con garanzia italiana per stare tranquilli?
Questo è quanto, spero di essere stato abbastanza esauriente in modo da permettervi di consigliarmi per il meglio.
Grazie mille in anticipo per le risposte che vorrete darmi, aspetto con ansia di leggere i vostri pareri. :)
Buona giornata a tutti
Daniele