Sfida: devo comprare 3 TV LCD: 52" + 42" + 19"
Ciao a tutti, dovendo cambiare quasi tutti i televisori di casa, dobbiamo acquistare 3 LCD tutti FULL HD.. possibilmente in modo da toglierci il pensiero per un bel pò di anni...
I miei parametri sono di avere un buon/ottimo rapporto qualità/prezzo e insieme ai 3 TV prenderemo anche 3 box multimediali "Medley 2 Full" così anche per la registrazione siamo a posto per almeno 10 anni...
Eccovi l'elenco delle esigenze e dei parametri, ora mi affido a voi, in modo che quelli + gettonati saranno poi acquistati..
1) LCD 52'' per la sala.. distanza 2,5 / 3 m.. sarà usato prevalentemente per vedere Sky in HD e Sky normale (tramite MySky HD) e magari qualche dvd e registrazioni dal Medley.. Risoluzione 200 Hz, possibilmente nuova tecnologia a led.. Discriminante importante è che abbia dei colori il più naturali possibile.. Vi sarà poi aggiunto impianto di amplificazione audio.. BUDGET: 2000 / 2500 euro
2) LCD 42'' per la camera.. distanza 2 m.. sarà usato prevalentemente per vedere Sky in HD e Sky normale (tramite MySky HD), per vedere DVD e Blu-Ray e registrazioni con DVD Recorder Panasonic DMR-E500H.. Risoluzione 200 Hz, possibilmente nuova tecnologia a led.. Importante che abbia anche altoparlanti integrati decenti, in quanto non vi sarà aggiunto nessun impianto di amplificazione.. BUDGET: 800 / 1000 euro
3) LCD 19'' per la cucina.. distanza 1 m.. sarà usato prevalentemente per vedere il Digitale Terrestre e registrazioni dal Medley e al massimo qualche dvd.. Discriminante importante è che gli altoparlanti integrati siano frontali e non laterali.. BUDGET: 200 / 300 euro
Per snellire la cosa, magari evitate commenti eccessivamente lunghi ma proponete, divisi per punti 1-2-3, marca e modello di ciò che consigliate..
Ho una settimanella di tempo per fare il tutto, rispondete numerosi!
Vi ringrazio anticipatamente e.. siamo nelle vostre mani!!!
Ivan