Ho letto su AFDigitale dello scorso mese che a breve dovrebbe uscire un proiettore di fascia media LCD con matrice full HDTV 1920*1080. È vero? Chi sarà il produttore? Quando uscirà?
Visualizzazione Stampabile
Ho letto su AFDigitale dello scorso mese che a breve dovrebbe uscire un proiettore di fascia media LCD con matrice full HDTV 1920*1080. È vero? Chi sarà il produttore? Quando uscirà?
Tutto bellissimo!!!Citazione:
Emmenem ha scritto:
La domanda sorge spontanea: questi bellissimi VPR con matrice iperdefinita continueremo a usarli per vedere dvd schifosi, lontanissimi dagli standard dei vpr?
Cosa ce ne facciamo di tutta questi pixel se la qualita' dei dvd viene ragionata sui miliardi di utilizzatori tv?
... piu' pixel ci sono, meglio e'!Citazione:
Cosa ce ne facciamo di tutta questi pixel se la qualita' dei dvd viene ragionata sui miliardi di utilizzatori tv?
Non c'e' niente da fare, anche con una sorgente pessima e' cosi.
boxer
E' ovvio.Citazione:
boxer ha scritto:
... piu' pixel ci sono, meglio e'!
Non c'e' niente da fare, anche con una sorgente pessima e' cosi.
boxer
La mia era solo un'amara constatazione: la sensazione di avere una Ferrari e doverla guidare quasi sempre in centro a 40 all'ora.....
..dici il vero su questo, ma purtroppo per molti la qualita del DVD e' il massimo, anche su questo forum...Citazione:
chicchibio ha scritto:
E' ovvio.
La mia era solo un'amara constatazione: la sensazione di avere una Ferrari e doverla guidare quasi sempre in centro a 40 all'ora.....
vaglielo a spiegare...
ciao b.