PT-AE300 e assistenza Panasonic
Ciao a tutti.
Ho portato un PT-AE300 in assistenza il mese scorso perche sullo schermo proiettava una forte banda verde in alto quasi uniforme di 10 cm per la lunghezza dello shermo ed una banda più piccola in basso blu alta quasi 7 cm sempre per la lunghezza dello schermo la cui base è 160 cm.
Dopo un MESE la segretaria mi comunica che secondo loro il prj in oggetto non ha difetti e dopo le mie rimostranze mi passa un tecnico che inizialmente prova a far passare la linea del "noooo non è un difetto" ma alle mie affermazioni che non è possibile che questo fenomeno sia quacosa di congenito, cambia registro e mi dice che in effetti lui stesso ha preso delle foto del difetto e le ha mandate su alla Panasonic a Milano per avere una risposta.
Secondo me purtroppo per eliminare il difetto bisogna sostituire i pannelli LCD e essendo oneroso stanno facendo un pò i furbini.
Lunedi devo richiamare per sentire cosa ha detto la Panasonic Italia circa questo difetto che sembra essere la prima volta che vedono (almeno nel centro di assistenza)
Ragazzi datemi una mano !!!!
Come mi devo comportare ??????
Associazioni consumatori, giudice di pace, riviste specializzate o tutto insieme ??????????
:mad: :mad: :mad: