Problemi con tecnologia Anynet+
Ho un TV LCD Samsung LE40B550 e un DVD Recorder Samsung SH893 collegati tra loro tramite cavo HDMI.
Fino a qualche tempo fa la funzione Anynet+ funzionava senza problemi, ieri però mi sono accorto che il DVDR non veniva più riconosciuto come dispositivo Anynet+ :(
Nella configurazione dei due non ho cambiato nulla (controllato piu' e piu' volte), e ho anche provato a staccare la corrente da entrambi, ma il max che ottengo è che il DVDR viene riconosciuto come "player" e, comunque, non funziona.
Dopo aver rivoltato televisore (cui ho anche aggiornato il firmware) e DVDR sono giunto alla conclusione che la causa possa essere il decoder SkyHD che ho recentemente aggiunto :incazzed:
...la cosa è suffragata da altri post in giro per la rete che lamentano lo stesso problema :incazzed:
Volevo chiedere a voi se la cosa è plausibile e se, in caso positivo, esista una "cura"... possibile che quel cxxxo di decoder Pace mi mandi in palla Anynet+?
Ciao e grazie
PS: l'unico altro dispositivo cnnesso al televisore è una Nintendo Wii connessa via component