Visualizzazione Stampabile
-
cambiare il vecchio lg
Salve e complimenti per lo splendido forum
Sono un felice possessore di un plasma LG 42PX2RVA, adesso lo vorrei cambiare sempre con un plasma ma 46 o anche 50 pollici se me lo consigliate.
Le mie sorgenti sono totalmente sd, dvd visti con un lettore panasonic con uscita hdmi e ddt
Dato che per il prossimo tv se ne parlerà tra altri 5 anni mi consigliate un fullhd o rischio di vedere i dvd meno bene che con il mio vecchio lg con bassa risoluzione?
Leggendo il forum desidero passare al panasonic, ma accetto qualsiasi consiglio sia sul modello che marca
vedo la tv da 3 mt e la cifra da spendere è 1000-1300 euro, chiaramente accetto consigli al risparmio
ringrazio anticipatamente
-
Ormai la qualità procede a passo doppio sui fullHD lasciando gli HDready al palo...
Tieni inoltre presente che, comunque, i pannelli HDready hanno sempre bisogno di elaborare il segnale in ingresso per adattarlo alla loro risoluzione,,,e che l'elettronica dei fullHD è senz'altro dimensionata per tali pannelli. Pr cui il fatto che ci sia meno da elaborare su un pannello HDready piuttosto che su un fullHD lascia un po' il tempo che trova... :)